Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Con tutto il rispetto ma le divergenze sono queste due. Sarebbe utile vedere anche i volumi ponderati dai prezzi medi. In tal modo si potrebbe vedere ancor meglio la forza della divergenza
Buongiorno, in apertura terminato un T-2 inverso negativo, i vincoli da rispettare sono sempre quelli vedremo se avranno la forza di farlo.
Con il max di oggi in apertura é stato rotto il setup settimanale, il prossimo é 23-27/01, vista la posizione degli oscillatori non mi stupirei se avvenisse una outside su questa rottura.
Attenzione ad andare short, comunque.
Il TS è sempre saldamente LONG.
Inoltre, Telecom e Leonardo sono chiaramente long, con volumi in conferma dell'analisi tecnica.
Aggiornamento BTP e velocità, annuale e biennale ormai saldamente partiti per le velocità centrate.
Siamo sul secondo ciclo T+2/3 ibrido letto anche dalla velo anche se impostata a 90 giorni.
A mio parere siamo ormai sul top di questo terzo T+2 dritto, se non ci saranno troncamenti il quarto dovrà essere negativo per appartenere al T+4 partito ad ottobre.
Aggiornamento BTP e velocità, annuale e biennale ormai saldamente partiti per le velocità centrate.
Siamo sul secondo ciclo T+2/3 ibrido letto anche dalla velo anche se impostata a 90 giorni.
A mio parere siamo ormai sul top di questo terzo T+2 dritto, se non ci saranno troncamenti il quarto dovrà essere negativo per appartenere al T+4 partito ad ottobre.