Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
T.W. é impazzito ed ha sparso le frecce in giro per il grafico, non fateci caso, la centratura di breve per me rimane questa, non é ammesso un T-1 inverso positivo in questo mensile.
T.W. é impazzito ed ha sparso le frecce in giro per il grafico, non fateci caso, la centratura di breve per me rimane questa, non é ammesso un T-1 inverso positivo in questo mensile.
Nella discesa sul 5 min del Eurobtp, ha fatto una iii interna piu corta, non ce onda iv a chiudere un impulso. Mi sa che la salita dai 109 era un abc invece che impulso 12345. Vediamo.
Intanto si possono prenotare online senza andare in filiale.
Si anche per me la salita è in tre e la discesa che tu hai descritto sopra è pure in 3. Mi fa pensare che siamo in un abcde a salire........quindi dovremmo scendere sui 112 per poi ripartire ma ho un dubbio perchè la discesa dovrebbe terminare proprio tra 112.10 e 111.2 .............vedremo
Il T-1 è un ciclo mediamente di 4 giorni, i cicli sono sia del massimi ( inversi da un massimo ad un massimo indice) che dei minimi, sul grafico quelli sopra al prezzo sono gli inversi, quelli sotto sono i dritti.
Il T-1 è un ciclo mediamente di 4 giorni, i cicli sono sia del massimi ( inversi da un massimo ad un massimo indice) che dei minimi, sul grafico quelli sopra al prezzo sono gli inversi, quelli sotto sono i dritti.
grazie, quindi quando tu dici che nn è ammesso un inverso positivo, significa che se ci sarà un inverso il punto di arrivo dovrà essere piu basso del punto di partenza?
grazie, quindi quando tu dici che nn è ammesso un inverso positivo, significa che se ci sarà un inverso il punto di arrivo dovrà essere piu basso del punto di partenza?
buondi,
per quel che capiso nel brevissimo siamo in procinto di andare chiudere 15ale dritto..hanno pochissimo tempo, qualche ora al max domattina per scendere..ad ora senz'altro non meno di 200 punti ma dovrebbero essere 300...in sostanza "mi devono" fare ( diversamente ripasso allo studio)almeno un t-2 negativo..che , se oggi; starebbe attorno 25550 ( 25650 se allunghiamo i tempi domani)...poi mi aspettto pronto tentativo risalita
ENI, la principale società italiana attiva nel settore energetico, sta emettendo un nuovo prestito obbligazionario che sta attirando l’attenzione degli