Fernando'S
Forumer storico
okkio alle divergenze
Scusa un chiarimento se ti vaT.W. é impazzito ed ha sparso le frecce in giro per il grafico, non fateci caso, la centratura di breve per me rimane questa, non é ammesso un T-1 inverso positivo in questo mensile.
Vedi l'allegato 697885
Nella discesa sul 5 min del Eurobtp, ha fatto una iii interna piu corta, non ce onda iv a chiudere un impulso. Mi sa che la salita dai 109 era un abc invece che impulso 12345. Vediamo.
Intanto si possono prenotare online senza andare in filiale.
Vedi l'allegato 697876
Il T-1 è un ciclo mediamente di 4 giorni, i cicli sono sia del massimi ( inversi da un massimo ad un massimo indice) che dei minimi, sul grafico quelli sopra al prezzo sono gli inversi, quelli sotto sono i dritti.Scusa un chiarimento se ti va
T-1 è un 4 giorni, inverso sta per rialzo, positivo per cosa sta? Grazie
grazie, quindi quando tu dici che nn è ammesso un inverso positivo, significa che se ci sarà un inverso il punto di arrivo dovrà essere piu basso del punto di partenza?Il T-1 è un ciclo mediamente di 4 giorni, i cicli sono sia del massimi ( inversi da un massimo ad un massimo indice) che dei minimi, sul grafico quelli sopra al prezzo sono gli inversi, quelli sotto sono i dritti.
Mi intrometto.grazie, quindi quando tu dici che nn è ammesso un inverso positivo, significa che se ci sarà un inverso il punto di arrivo dovrà essere piu basso del punto di partenza?
Grazie, ssrebbe molto utile capire quale sarebbe il punto di partenza del nuovo t-1Mi intrometto.
Credo di sì.
Attenti al pattern spike&ledge
Spike & Ledge - traderpedia
www.traderpedia.it