Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (40 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno,
Nuovo T-1 inverso, potrebbe essere anche nuovo T+2 inverso e c’è lo dirà il prezzo nei prossimi giorni.
Sulla reale partenza del T+3 inverso ho dei dubbi ma non lo reputo più di tanto significativo per cui non ci perdo tempo, se partito nuovo mensile la centratura inversa ci direbbe che una volta chiuso il mensile dritto si dovrebbe ripartire per nuovi massimi indice con un ultimo mensile inverso a chiudere l’annuale inverso.
Siamo ampiamente dentro la finestra temporale per terminare l’annuale inverso per cui posso fare un nuovo massimo come no...



A99DA468-A5E0-431F-910A-BA2B86710F0D.png

8AEDAD22-BEE1-4537-BA36-2B39283BBE62.png
 

leosoier

Forumer storico
Tu l'hai etichettata come cinquina e ci può stare io invece la vedo ancora come una terna con una irregular sopra a cui facevo riferimento ieri, cmq adesso bisogna scendere sotto 117.25 nel breve ma poi vediamo dove si ferma.........

SI, mi va bene il rettangolo setup sarebbe ottimo come base di appoggio a 114, fortuna che han dato l'occasione di chiudere o allegerire con la risalita delle 9.20, no perche alle 8.10 era tutto chiuso.
I migliori son sempre i BTP 2051 e il 2072: saltano come grilli.


1674130780597.png
 

Users who are viewing this thread

Alto