Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
a fine ottobre l'evoluto ci avrà preso per pazzi quando abbiamo messo nel mirino il 25300
e anche a fine dicembre quando abbiamo guardato verso il 26200
Grazie Brigi, oggi ha parlato il Masetti su Sp500 anche se alla fine dice e non dice, per lui febbraio importante (per me sara' di max appena sopra 4100)
Se riesci a a mettere un aggiornamento Elliott, fai cosa molto gradita
Sono appena arrivato a casa adesso.
Ho aggiornato il mio conteggio e lo stavo postando.
Ho visto il tuo conteggio e riporto qui la riflessione che ho fatto.
Il metodo PureOnde ideato dal grande @waving (perché stato è davvero @waving a elaborarlo personalmente negli anni, soprattutto frequentando - virtualmente - trader e studiosi tedeschi) si caratterizza per la sua oggettività: non vi sono spazi discrezionali nel conteggio, ma il conteggio segue regole rigorose che possono e devono essere replicate da tutti gli analisti.
Quindi, tutti i conteggi elliottiani devono essere uguali.
Se il mio conteggio si discosta da quello di @Brigitrader o di @leosoier, è perché sbaglio io.
Comunque il mio conteggio a 60 minuti è allineato con quello della Brigi.
Si vede che questa volta sono stato rigoroso anch'io