robdey
Forumer storico
Ciao Achille,ciao
ti ringrazio
rimane la mia osservazione sul 2012 che ho già esposto a FU
però ho rinunciato all'argomento, poiché gli "altri" sono troppo fortificati nella loro fede e corro il rischio di omologarmi
anche io non so se vedo la pagliuzza o la trave
ciao
io credo che nessuno qui sia fortificato su nessuna fede, in più occasioni abbiamo detto che tutte le tecniche sono fallaci e che è fondamentale l’utilizzo di più tecniche contemporaneamente per limitare gli errori, però cerchiamo di evitare affermazioni che potrebbero irritare chi ha investito anni e fatica nello studio di una o più di queste tecniche e ne condivide qui gratuitamente con noi i risultati.
Personalmente rispetto il tuo lavoro e ti ringrazio per condividerlo con noi, non lo commento perché spesso non ne comprendo le basi e piuttosto che dire stupidate mi limito a leggere, io uso prevalentemente la ciclica sulla quale ti sei espresso più volte e rispetto il tuo pensiero, a me ancora da qualche soddisfazione integrata con le altre tecniche e finché sarà così continuerò ad usarla.
Il mio parere sul minimo del 2012 da ex ciclista lo puoi ben comprendere guardando i miei grafici sui quali non ometto nulla e che posto qui spesso.
Ultima modifica: