medardorosso
Forumer attivo
Ne sono ben consapevole, altrimenti non li chiamerei deliriquesto tuo dire senza sapere quello che dici non è utile a nessuno
Ne sono ben consapevole, altrimenti non li chiamerei deliriquesto tuo dire senza sapere quello che dici non è utile a nessuno
questo tuo dire senza sapere quello che dici non è utile a nessuno
Per un po’ prenderò una pausa da questo 3d, seguirò la discussione quando mi sarà possibile, non posterò più periodicamente aggiornamenti ma se qualcuno farà domande quando mi sarà possibile risponderò, buon trading a tutti.
Mi dIspiace molto di questa tua pausa e spero che non siano motivazioni riguardanti rapporti con altri. Se così non fosse ti capisco benissimo…..a presto RobPer un po’ prenderò una pausa da questo 3d, seguirò la discussione quando mi sarà possibile, non posterò più periodicamente aggiornamenti ma se qualcuno farà domande quando mi sarà possibile risponderò, buon trading a tutti.
Per un po’ prenderò una pausa da questo 3d, seguirò la discussione quando mi sarà possibile, non posterò più periodicamente aggiornamenti ma se qualcuno farà domande quando mi sarà possibile risponderò, buon trading a tutti.
Grazie RobdeyPer un po’ prenderò una pausa da questo 3d, seguirò la discussione quando mi sarà possibile, non posterò più periodicamente aggiornamenti ma se qualcuno farà domande quando mi sarà possibile risponderò, buon trading a tutti.
in un ciclo fortemente rialzialzista a due tempi l'ultimo dei 4 sottocicli + deve avere almento la metà di quest'ultimo con polarità negativa.
l'ultimo dei quattro sottoclicli può avere una sequenza interna +++e come ultimo - ?