Malmostoso
Forumer storico
lo so ...ma perchè il quarto non puo terminare +++- ? sto andando in palla....hai scritto due cose diverse. la prima è quella corretta
lo so ...ma perchè il quarto non puo terminare +++- ? sto andando in palla....hai scritto due cose diverse. la prima è quella corretta
lo so ...ma perchè il quarto non puo terminare +++- ? sto andando in palla....
Sei il fisico, giusto?Buonasera signori, non so se vi ricordate di me, io di voi mi ricordo Non faccio ciclica, solo Elliott (più su Frost/Prechter lievemente mutato/addizionato) oggi solo su btp e crypto.
Posso far parte della vostra squadra?
Buonasera signori, non so se vi ricordate di me, io di voi mi ricordo Non faccio ciclica, solo Elliott (più su Frost/Prechter lievemente mutato/addizionato) oggi solo su btp e crypto.
Posso far parte della vostra squadra?
scusa innanzi tutto a tutti per lo spazio occupato in modo improprio....Chi ha detto che non può?
scusa innanzi tutto a tutti per lo spazio occupato in modo improprio....
mi spiego.
prendiamo un ciclo a 1 anno ( per semplicità 256gg _ ( 1_2_4_8_16_32_64_128_256 etc)
a due tempi fanno 4 cicli da 64 intermedi
diciamo che il ciclo è fortissimamente rialzista e tutti gli intermedi hanno sottocicli interni +++ e -
perchè l'ultimo ciclo da 64 gg che chiude l'annuale non piu chiudere +++- come gli altri?
sto andando in palla vuol dire che mi sto facendo il film che questo sia corretto.
scusa innanzi tutto a tutti per lo spazio occupato in modo improprio....
sono un somaro ...fammi solo capire perche proprio mensile ?...prova a incasellarmi le sequenzeno. è necessario e sufficiente un Mensile negativo in ultima parte di Annuale