Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

1680716123052.png

Le mie, comunque, sono stilizzazioni.
Ciò che rileva non sono i colori e le linee, ma il conteggio.
Io non so dove potrà arrivare la conta rossa: io ho come obiettivo la BB+, ma nulla toglie che si possa arrivare più in alto o non prendere per nulla il target.

A me (per quel che vale) verrebbe domani partenza in ribasso con recupero (non so in che tempi) fino ai 27500 a cui seguirebbe discesa in area 25500 e rimbalzo fino in area 30000 da cui scendere verso i 19500 :jolly:

Questa tua considerazione vale per molti (forse per tutti).
Ad ottobre in pochi credevano alla partenza del nuovo 2 anni...
Oggi potrebbe essere ripartito il secondo Tracy dritto del terzo ciclo T+2/3, se il T+4 sarà composto da 3 cicli come impostato sui BTP allora me lo aspetto negativo e quindi presto invertiremo verso sud, se questo non avverrà ci troveremo in un ciclo a 4 tempi con durata simile ad un annuale corto ed in questo caso questo terzo ciclo non ha vincolo negativo.
Sul lato inverso si potranno fare nuovi massimi indice e si aggiungerà un raccordo alla partenza del T+5 inverso.

61F6EEE0-666B-45BB-9860-6E525ACE10B1.png

A321860F-DF2E-4D70-985A-90D0CD990221.png

Grazie Robdey, si spera sempre in minimo o massimi sincronici ma anche in questa occasione pensavo: se da noi mancano un bel po di sedute per un raccordo mensile inverso e loro lo hanno praticamente maturo...stiamo a vedere spero solo non vedere piu' due tendenze opposte sui due indici almeno a breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto