Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Secondo me si salirà ancora un po'.

1.jpg

Ciao ,,sti BTP che famo ? li accattiamo?? mag 33 4.4% a 100 che dite??
Io ho quel Btp in carico a 99,5.
Il flusso cedolare è buono, io lo tengo in portafoglio.
Anche se dovesse scendere ancora, il compenso quest'anno c'è stato con le cedole.

E poi, quanto potranno scendere ancora questi Btp?

Il problema, ora che le Banche Centrale paiono essersi calmate, è l'aumento del prezzo del petrolio.

Per i btp che sto seguendo, da un punto di vista ciclo del t+3 in corso, gli darei oggi e domani come estensione massima per il minimo del t+3.
Se continueranno a calare anche dopo questopaletto, la mia analisi ciclica diventa complicata, perchè saremmo al ribasso per quello che riguarda il t+3 in corso e potrebbe durare ancora molti giorni il ribasso prima di concludere il t+3.

Per i btp che sto seguendo, da un punto di vista ciclo del t+3 in corso, gli darei oggi e domani come estensione massima per il minimo del t+3.
Se continueranno a calare anche dopo questopaletto, la mia analisi ciclica diventa complicata, perchè saremmo al ribasso per quello che riguarda il t+3 in corso e potrebbe durare ancora molti giorni il ribasso prima di concludere il t+3.
Infatti.. ho anch'io sto ..dilemma

Users who are viewing this thread

Back
Alto