Le figure tecniche perfette non esistono nella realtà concreta dei mercati, ha ragione @pelù .cose facili e previste da molti sono una rarità
Scusa sarebbe a dire che ripartono up? Perdonami ma nn ho seguitoL'ending diagonal, per ora, è perfetto.
Non è detto. In questo momento più che mai il mercato è incerto. Se lo fanno salire acchiapperanno altri polli ma non è neanche detto. Vedremo lunedì anche se la chiusura verde odierna farebbe propendere per un altro movimento up prima di una possibile discesa.Scusa sarebbe a dire che ripartono up? Perdonami ma nn ho seguito
Se si verificasse l'ending diagonal, mancherebbe l'ultimo massimo, onda v-e.Scusa sarebbe a dire che ripartono up? Perdonami ma nn ho seguito
Mi riferivo al tipo di patternNon è detto. In questo momento più che mai il mercato è incerto. Se lo fanno salire acchiapperanno altri polli ma non è neanche detto. Vedremo lunedì anche se la chiusura verde odierna farebbe propendere per un altro movimento up prima di una possibile discesa.