il fattore umano
Forumer storico
Il TS è FLAT.
Ma se c'è l'ending diagonal, il TS darà tutti falsi segnali.
Ma se c'è l'ending diagonal, il TS darà tutti falsi segnali.
Perdonami ma nn ho seguito
Sarò felice a 30500 di servire le mie 50000 Intesa ugualmente sarò felice di comprarne altrettante in caso di discesa immediata a 25800Se si farà l'ending diagonal, ci dovrebbe essere un ultimo massimo sui 30.500 punti, anche 31.000 punti, per preparare il crollo.
Ci sarà il cd. lancio lungo e poi si dovrebbe precipitare in area 24.000-26.000 punti.
L'ending diagonal sarà annullato sotto i minimi di oggi.
Questa è la teoria.
Per i ciclisti: l'ending diagonal appare in concomitanza di lingue di Bayer, raccordi, etc.
Se ne vedono all'orizzonte?
Quello è ciò che speriamo di fare tutti.Sarò felice a 30500 di servire le mie 50000 Intesa ugualmente sarò felice di comprarne altrettante in caso di discesa immediata a 25800
Con che strumento?Quello è ciò che speriamo di fare tutti.
Anzi, a 30.500 punti, se ci si arriverà mai, io proverò pure a shortare.
Con un certificato a leva.Con che strumento?
Navigare a vista é la cosa migliore, oggi per una manciata di punti hanno lasciato intatto il setup 21-25/8 e rotto solo il successivo 28/1, il secondo ha un peso maggiore ma l’ideale era la rottura di entrambi per un segnale pulito, se sono ripartiti con il T+1 come sembra dobbiamo monitorare la salita di questo nuovo T+1 perché al momento non si può escludere nulla.Con un certificato a leva.
Ma per ora è prematuro.
@Elico64 dice che la lingua di Bayer c'è già stata (sul massimo precedente) e, quindi, l'ending diagonal sarà annullato.
Navighiamo a vista, non anticipiamo scenari futuri.