Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

L'indice è partito bene.
Io ho scommesso sull'ending diagonal e ho fatto un po' di acquisti in basso.
Ho preso Ucg a 20 euro e l'ho rivenduta oggi a 23 euro.

Ho altri titoli in portafoglio, da liquidare sull'auspicato doppio massimo, in attesa dell'ending.

Il TS è LONG.

L'indice è partito bene.
Io ho scommesso sull'ending diagonal e ho fatto un po' di acquisti in basso.
Ho preso Ucg a 20 euro e l'ho rivenduta oggi a 23 euro.

Ho altri titoli in portafoglio, da liquidare sull'auspicato doppio massimo, in attesa dell'ending.

Il TS è LONG.
Comunque farà lo slalom tra i falsi segnali ma intanto il TS ci piglia praticamente sempre

Sera e attenti a Snam!
Come diceva Zucchero :violino:tempo fa, c'è un diamante in corso (è una figura di inversione), per cui stop sotto 4,75.

1695224117854.png

Il btp scende e secondo me scenderà ancora. Ma quando un ministro dell'economia dice di temere il mercato dove volete che vada il Btp? Lo spread è destinato a salire e presto lo vedremo. Io aspetto il btp 2034 al 5% sotto la parità. Non ho fretta

Il btp scende e secondo me scenderà ancora. Ma quando un ministro dell'economia dice di temere il mercato dove volete che vada il Btp? Lo spread è destinato a salire e presto lo vedremo. Io aspetto il btp 2034 al 5% sotto la parità. Non ho fretta

E' un pezzo che lo dici e mi sa tanto che presto la tua previsione si avvererà.
Per quello che mi riguarda, visto che seguo solo la ciclica, siamo in un t+3 al ribasso che probabilmente è partito all'incirca dal minimo del 17/08-21/08 e quindi a meno di trocamenti, il minimo di questo ciclo è ancora distante nel tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto