valgri
Valter : Born in 1965
Minimo di oggi 100,01 !!...Il btp 2039 al 5% è prsticamente a 100. Domani sotto la parità faccio un acquisto.
Minimo di oggi 100,01 !!...Il btp 2039 al 5% è prsticamente a 100. Domani sotto la parità faccio un acquisto.
Ma si riprenderà.il Btp cola a picco....
Siamo ai minimiil Btp cola a picco....
Mah... Sul btp faccio trading e francamente il discorso del broker mi suona male. Il discorso dei nervi saldi l'ho sentito molte volte ed è stato nefasto. Chiaramente non è un'azione o un future e quindi la tranquillità maggiore risiede nel fatto che hai investito in un titolo di stato. Lo spread è il driver e se supera 200 andrà a 250. In tal caso il mio btp può andare a 96 dove lo aspetto.Ma si riprenderà.
Il mio broker ha inviato un alert con cui raccomanda a tutti di mantenere i nervi saldi e non vendere.
Fino a fine anno sarà così.
A questi livelli, il flusso cedolare assicurato dal Btp è comunque elevato.Mah... Sul btp faccio trading e francamente il discorso del broker mi suona male. Il discorso dei nervi saldi l'ho sentito molte volte ed è stato nefasto. Chiaramente non è un'azione o un future e quindi la tranquillità maggiore risiede nel fatto che hai investito in un titolo di stato. Lo spread è il driver e se supera 200 andrà a 250. In tal caso il mio btp può andare a 96 dove lo aspetto.
Riguardato con attenzione e dovrebbe rimbalzare per l'area 101-102 ma se no lo fa io aspetterei almeno l'area 96 che addirittura potrebbe non bastare atteso che l'approdo grafico è 92-93.Mah... Sul btp faccio trading e francamente il discorso del broker mi suona male. Il discorso dei nervi saldi l'ho sentito molte volte ed è stato nefasto. Chiaramente non è un'azione o un future e quindi la tranquillità maggiore risiede nel fatto che hai investito in un titolo di stato. Lo spread è il driver e se supera 200 andrà a 250. In tal caso il mio btp può andare a 96 dove lo aspetto.