grinder
Forumer attivo
No, max 200Ciao
non accetteresti piu una cosa del genere?
No, max 200Ciao
non accetteresti piu una cosa del genere?
Scusa, @pelù, la strategia del mio broker non è stata sbagliata.Btp che continua a scendere come sapevo bene. Se lo spread buca i 200 al rialzo va a 250. Per cui al di là di quello che dice qualche broker a 250 di spread un acquisto ci sta. Salito troppo presto e perdo l'1,2 %.
E magari allungare la minestra...........No, max 200
Guarda.. le ho provate tutte per salvare la baracca, quella x**** troppo distante dallo 0.. per me non va bene. Potrebbe essere con x**** ancora da chiudere, rimbalzando da 106.E magari allungare la minestra...........
Sul breve siamo in chiusura del primo T+1 del nuovo T+2/3 iniziato il 18/8, i 2 oscillatori day in questa fase danno 2 segnali contrastanti ed in questi casi è meglio scendere di frame per provare a chiarirci le idee, sul 4 ore gli oscillatori sono scarichi a segnare la fine del T+1 ormai prossima.
Non resta che monitorare la spinta che avrà il nuovo T+1 che non dovrebbe essere grande cosa prima di riprendere la discesa a formare il minimo del T+2/3.
Vedi l'allegato 717734
Vedi l'allegato 717736
per farla breve ..io penso che il ribasso che vediamo sti gg.non è altro che far spaventare il gov. che sta varando la legge di bilancio. insomma nn esagerate col deficit a debito che vi impalliniamo. 2011 docetScusa, @pelù, la strategia del mio broker non è stata sbagliata.
Adesso ho fatto bene i conti sul mio investimento in obbligazioni, che è cominciato a inizio anno e si è chiuso a inizio settimana, cioè lunedì.
Con le cedole, adesso, io sono praticamente in pari.
Se avessi lasciato i soldi sul conto/corrente e avessi comprato oggi, non avrei avuto nessun tipo di interesse.
Speriamo che lo spread non esploda al rialzo, altrimenti bisognerà soffrire ancora molto.
Però io credo che a fine 2024 i tassi, almeno in USA, dovranno scendere.
L'Europa seguirà, con un po' di ritardo, ma seguirà.
P.S. in USA comprano tutti a debito.
Non so quanto la popolazione potrà sopportare un tale livello di tassi di interessi.
Questa considerazione non è mia, ma di un economista della Bocconi che ha fatto un'analisi sulla situazione attuale dei tassi di interesse.
Chiedo chiarimenti a chi voglia rispondere anche su questo punto.
Il problema è un po' più complicato, secondo me.per farla breve ..io penso che il ribasso che vediamo sti gg.non è altro che far spaventare il gov. che sta varando la legge di bilancio. insomma nn esagerate col deficit a debito che vi impalliniamo. 2011 docet