Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

sei dell'idea dell'annuale a 4 tempi?

.....
Spero si capisca qualcosa dal grafico day tutto pastrocchiato dai vari sottocicli, in ogni caso se si avvererà lo scenario di rialzo anche nei prossimi T+2 inversi penso che al max possano arrivare a marzo 2024.

/QUOTE]

se ben capisco ritieni possibile un minimo in primavera? se così fosse mi trovi concorde

.....
Spero si capisca qualcosa dal grafico day tutto pastrocchiato dai vari sottocicli, in ogni caso se si avvererà lo scenario di rialzo anche nei prossimi T+2 inversi penso che al max possano arrivare a marzo 2024.

/QUOTE]

se ben capisco ritieni possibile un minimo in primavera? se così fosse mi trovi concorde
che poi sarebbe questo secondo la mia view

sarò compratore nel quadrotto giallo

Allegati

• eu50 w.jpg
    eu50 w.jpg
    331,2 KB · Visite: 145
  • eu50 d.gif
    eu50 d.gif
    363,6 KB · Visite: 152
.....

/QUOTE]

Sarebbe più per fine gennaio/primi di febbraio 2024

Sarebbe più per fine gennaio/primi di febbraio 2024
In effetti la mia pitchfork potrebbe arrivare a target anche prima ma dovrebbero dare una accelerata alla discesa, che invece per ora mi sembra piuttosto "ordinata" con una rotazione settoriale costante per non far sbragare l'indice.
Il mio dubbio non è se e come ci arrivino ma piuttosto se si fermeranno e non vadano a fare danni maggiori.

Scusate per il messaggio di mezzora fa, ho sbagliato sulle cifre e postato di fretta...
Tuttavia il debito pubblico in mano italiane, secondo me è ancora poco per poter pensare a qualcosa di losco.
Per me non succederà mai, arriveranno prima i soliti Amato Monti etc..con tasse + privatizzazioni importanti, se dovesse andar male.

Scusate per il messaggio di mezzora fa, ho sbagliato sulle cifre e postato di fretta...
Tuttavia il debito pubblico in mano italiane, secondo me è ancora poco per poter pensare a qualcosa di losco.
Per me non succederà mai, arriveranno prima i soliti Amato Monti etc..con tasse + privatizzazioni importanti, se dovesse andar male.
Ripeto: secondo me, il problema è americano, non italiano.
Speriamo che i nostri Btp si riprendano un po'.

Il TS sull'indice FtseMib è ancora LONG.

Users who are viewing this thread

Back
Alto