Buona sera,
aggiornamento BTP, siamo sul rimbalzo per la partenza del secondo tracy del secondo mensile del T+3 nato il 18/8.
Vedi l'allegato 721613
Vedi l'allegato 721614
Gli oscillatori e le velocità ci segnalano che potrebbe essere vicino il top di questo T+1 dritto, una volta terminato il T-1 inverso riprenderà la correzione e dovremo monitorare se sarà o meno rispettato il vincolo negativo di questo T+1indice.
Vedi l'allegato 721615
Vedi l'allegato 721618
Vedi l'allegato 721616
In questo momento esiste un vincolo negativo sul T+1 inverso ed un vincolo negativo sul mensile dritto, uno dei 2 sarà disatteso e presto scopriremo chi mente.
Biennale sempre alla ricerca del suo top.
Vedi l'allegato 721617
Vedi l'allegato 721622
Vedi l'allegato 721623
Buona domenica,
per il momento la mappa disegnata dai BTP rimane ancora valida, siamo sul terzo T+1 del secondo T+3 partito il 18/8, dopo il rimbalzo atteso per la nascita del nuovo T+1 e forse anche T+2 siamo ritornati praticamente al punto di partenza a contatto con la base del canale e con la media mobile a 200 periodi.
Ora se la nostra centratura è corretta questi supporti non resisteranno e si dovrebbe segnare un nuovo minimo i primi di novembre se continuano con il ritmo a 50/55 giorni dei T+3 oppure poco più avanti nel caso in cui il ritmo sia a 2 T+2 come da ipoteso del grafico sotto.
Siamo in chiusura del ciclo T+1 che è entrato venerdì nella finestra temporale minima di 12 giorni per un T+1 corto, gli oscillatori veloci sono quasi scarichi ed a mio parere sarà possibile un rimbalzo nei primi giorni di settimana prossima.
Con un minimo i primi del mese prossimo esiste anche la possibilità di troncare il T+4 sul suo terzo tempo come da BTP giallo e farne ripartire uno nuovo, se avverrà dovrò rivedere qualche centratura ma lo avevamo messo in conto.
Guardando al breve periodo aspettiamo la chiusura del T+1 dritto nei primi giorni di settimana prossima e poi monitoriamo il rimbalzo del nuovo T+1 che dovrà essere poca cosa e girare velocemente negativo per appartenere ancora al T+3 dal 18/8, i vincoli sono chiari e se saranno disattesi troncheremo il T+3 sul minimo che si formerà.
Guardando al medio periodo nessuna novità rispetto alla mappa ciclica impostata, siamo sempre alla ricerca del top di questo ciclo biennale, guardando il lato inverso il T+3 nato dal top del 1/8 ha un vincolo negativo da rispettare, il mancato rispetto di questo vincolo farebbe partire su quel top indice almeno un nuovo T+4 inverso molto vicini alla finestra temporale ideale per la chiusura del T+7 quindi da monitorare con molta attenzione.
Oscillatori e setup sono allineati alla ricerca di un nuovo minimo, venerdì è stato rotto al ribasso l'ultimo setup settimanale e chiamerebbe un nuovo minimo nelle settimane 30 Ott.-3 Nov e 6-10Novembre le prossime 2 settimane di setup in sinergia con la data del BTP del 6/11.
Salvo outside se il minimo verrà battuto nel mese di novembre avremo anche la rottura del triplo setup mensile di agosto-ottobre e si dovrebbe poi guardare a dicembre come prossimo mese di minimo.
I prossimi giorni sono quindi molto importanti e vanno monitorati con grande attenzione.
[/QUOTE]
Buona sera,
veloce aggiornamento dei BTP, non ho molti commenti da aggiungere a quanto scritto settimana scorsa, è ancora in formazione il minimo del ciclo T+3, gli oscillatori si stanno scaricando e visto che le prossime 2 settimane sono settimane di setup a partire da lunedì un nuovo minimo è un buon candidato per intercettare la fine di questo T+3 con possibilità di terminare anche il T+4 nel caso della centratura a 3 tempi in giallo ma questo avremo modo di verificarlo poi.