Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (12 lettori)

emildome

Forumer attivo
IT0005565392 Btp Valore 02/10/2028: mi ero dimenticato l'ordine di vendita a 102 inserito il 24ottobre; e mi ha eseguito stamattina in apertura.
Dovevo cancellarlo; ma non ci pensavo più....: mancavano solo altri 3 giorni per la scadenza.

Ora credo che questo Btp Valore non lo riprendo più: a meno di una discesca intorno 99
 

brakkobaldo

siamo tornAti
buongiorno,
sono dentro con uno shortino da 4346 (stop 66)
mi gioco la divergenza.
se vanno sotto 4339 dovrebbero starci una 40ina di punti
 

Allegati

  • Immagine 2023-11-22 102556.jpg
    Immagine 2023-11-22 102556.jpg
    112,2 KB · Visite: 60

Fernando'S

Forumer storico
la rivalutazione del btp italico è iniziata con la caduta del governo Berlusconi a fine 2011 ed è continuata sul bordo superiore del channel fino a metà 2021. La caduta sul bordo inferiore del channel si ferma con l'inizio del governo Meloni

1700681155037.png
 
Ultima modifica:

Jumpy72

Forumer attivo
la rivalutazione del btp italico è iniziata con la caduta del governo Berlusconi a fine 2011 ed è continuata sul bordo superiore del channel fino a metà 2021. La caduta sul bordo inferiore del channel si ferma con l'inizio del governo Meloni

Vedi l'allegato 725412
Commento in GRASSETTO veramente della minchia … il governo non ha nessun merito nel contenimento della spread ( che a tutt’oggi si trova a livelli SUPERIORI rispetto a quelli del governo precedente) nè nel livello generale dei tassi , il cui innalzamento si è con tutta probabilità arrestato per via delle politiche BCE.
Anzi , ci troviamo per fortuna in questa situazione perché il governo ha tradito le pronesse elettorali , andando in continuità con l’euro, con le politiche europee e con la politica economica di draghi

Leggere questo commento mi ha ricordato lo spot del governo in cui si diceva che l’inflazione è colpa della BCE mentre la sua riduzione è merito del governo … qualche minorato mentale può pure crederci , sicuramente nessuno di quelli che frequentano questo tread
 

Users who are viewing this thread

  • Alto