Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

robdey

Forumer storico
Venendo al nostro indice questa mattina potrebbe essere terminato il Tracy inverso nato dal top del 14/12, l'interruzione dei vincoli negativi sui T-1 ed un tracy inverso positivo fanno terminare sul top del 14/12 almeno un ciclo mensile, più banalmente dal top del primo di agosto siamo a 104 giorni ed attendiamo che termini il T+4 inverso.
Gli oscillatori li ho postati prima e sono in zona di top anzi sul giornaliero sono in divergenza con i prezzi.
Sotto metto il settimanale che ben evidenzia la divergenza di rsi e la zona top dell'oscillatore che legge il T+3 dritto.

La fase correttiva del primo T+3 dritto dovrebbe essere partita, se durerà come i precedenti circa 55 giorni il minimo è previsto in settimana n°3.
Da verificare cosa sta partendo sul lato inverso...

1704284581317.png


1704284519600.png
 

leosoier

Forumer storico
La fase correttiva del primo T+3 dritto dovrebbe essere partita, se durerà come i precedenti circa 55 giorni il minimo è previsto in settimana n°3.
Da verificare cosa sta partendo sul lato inverso...

Vedi l'allegato 728553

Vedi l'allegato 728552

B anno a tutti. 🕺
Ma +10 gg di finto rialzo, li aspettavamo (marzo23=gen 24) e alla fine li hanno fatti con lo spike. Adesso 7-8giorni di ribassino, sempre sototvoce .
Se si osserva il Dax, Cac e Ibex, son tutti in 2b...
 

il fattore umano

Forumer storico
Il TS è FLAT su PowerDesk, ma è ancora LONG su ProRealTime.
Vi è di nuovo questo segnale contraddittorio, dovuto al fatto che siamo proprio al limite.
Il segnale, dunque, è incerto.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il TS è FLAT su PowerDesk, ma è ancora LONG su ProRealTime.
Vi è di nuovo questo segnale contraddittorio, dovuto al fatto che siamo proprio al limite.
Il segnale, dunque, è incerto.
Ciao , non ho capito bene se usi lo stesso indicatore sul daily, perchè a rigor di logica se il settimanale è passato rosso dovrebbe esserlo anche il daily con un po' di anticipo, mi chiedevo quindi che segnale aspetti adesso per entrare short (visto che dovrebbe essere già down come già detto)
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao , non ho capito bene se usi lo stesso indicatore sul daily, perchè a rigor di logica se il settimanale è passato rosso dovrebbe esserlo anche il daily con un po' di anticipo, mi chiedevo quindi che segnale aspetti adesso per entrare short (visto che dovrebbe essere già down come già detto)
Il settimanale è verde.
Il daily è rosso su una piattaforma (flat) e verde sull'altra (long).

Finché il settimanale è verde, i segnali short sono inibiti.
Per cui, al massimo, si resta flat.
 

Users who are viewing this thread

Alto