Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (136 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
una cosa solo per vedere se lo uso correttamente il settimanale e' long da settimana 7/11/22? e se giornaliero gia' fosse positivo come usi il segnale,?, grazie
Se il settimanale è verde e il giornaliero positivo, allora il segnale è long.
Ma io ho cambiato i parametri del Supertrend, che adesso sono strettissimi (non ricordo quali sono).
 

il fattore umano

Forumer storico
Il TS, che ieri sera era FLAT su PowerDesk (ma LONG su ProRealTime), stamattina torna LONG anche su PowerDesk.
Non so cosa dire: mi dispiace del falso allarme.

1.jpg
 

grinder

Forumer attivo
Se quello indicate da te fosse (come anche io credo) un minimo, il top di questa "B" mi verrebbe ora a 31600 mentre la "C" dovrebbe poi appprodare in area 22600 da cui riprenderebbe la salita.

Area 32k è indicativa, a me verrebbe da 31900 e 32600.
Ci sarebbe anche una possibilità di chiusura a 30600 che non avevo visto.

Se dovesse fare la v** su target diversi non mi sconvolgerei più di tanto. E comunque i miei sono target ortodossi. Le varie irregular a seguire potranno battere anche nuovi massimi.

Potrebbe anche non fare nessuna v** e chiuderla adesso (sul 30600, con 'e* terna). L'unico problema sarebbe la b2 di 'e* che vista sull'orario è errata, ma sul giornaliero (più rilevante) non fa una grinza.

E ripeto: il tutto è per me un expanded flat che non è una "b" ma una "a" :)

1.jpg
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
Area 32k è indicativa, a me verrebbe da 31900 e 32600.
Ci sarebbe anche una possibilità di chiusura a 30600 che non avevo visto.

Se dovesse fare la v** su target diversi non mi sconvolgerei più di tanto. E comunque i miei sono target ortodossi. Le varie irregular a seguire potranno battere anche nuovi massimi.

Potrebbe anche non fare nessuna v** e chiuderla adesso (sul 30600, con 'e* terna). L'unico problema sarebbe la b2 di 'e* che vista sull'orario è errata, ma sul giornaliero (più rilevante) non fa una grinza.

E ripeto: il tutto è per me un expanded flat che non è una "b" ma una "a" :)

Vedi l'allegato 728677
Personalmente tp 31800 ( sono a chiappe strette )
 

Users who are viewing this thread

Alto