Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buon giorno, forse perchè adesso ha alcuni oscillatori che si sono girati long sul Daily, non tutti. Però qualcosa devi avercelo in portafoglio e rimettere in cascina un po di fieno.
3gg fa, han "cedolato" un 60-70% dei BTP in circolazione. A fine mese ci sarà il BTP 2053!

Chiedo un informazione visto che qui sul 3AD passa piu gente, chiedo un aiuto per chi ha Facebook.
Non mi connetto quasi mai, (una volta al mese a farla grande), però mi è successo che mi da problemi per accedere, mi dice prova a connetterti con un altro dispositivo di continuo...
Mi connetto da un altro computer e mi dice la stessa cosa, non si sblocca nulla. Va in loop.

Grazie a chi darà informazioni. :up:

Vedi l'allegato 732782

fai l'accesso da app o da computer quando ti appare questa schermata? Se lo fai da computer apri l'app e dovrebbe arrivarti un codice per sbloccare l'accesso da computer. In alternativa reimposta la password

fai l'accesso da app o da computer quando ti appare questa schermata? Se lo fai da computer apri l'app e dovrebbe arrivarti un codice per sbloccare l'accesso da computer. In alternativa reimposta la password
Si da desktop PC con linea fissa, poi mi son connesso tramite un portatile connesso tramite router wifi di un cellulare ma anche li si bloccava di nuovo.
Dopo 2 ore ho riprovato dal portatile e finalmente mi ha inviato il codice di slocco a 8cifre tramite mail cosi ho sbloccato e cambiato la password. Andata...

Sul nostro indice, secondo me, c'è ancora un po' di spazio per salire.

FTSEMIB-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto