Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Aggiorniamo dato che ha esteso.

1.jpg

Stanno salendo le utilities : fine del rialzo????
stanno portando dentro tutto e questo per me e' un fine corsa,
c'era un vecchio detto che diceva che quando porti su' quello che non andava su' allora vuoi tirare tutti dentro dando l'illusione che e' un rialzo vero, ma per me sta' diventando distribuzione, imho
ed anche a chi e' troppo certo che su btp si sia ad inizio nuova salita inviterei a cautela , mi va bene fino a 120 ma di li' in poi stringerei gli stop

stanno portando dentro tutto e questo per me e' un fine corsa,
c'era un vecchio detto che diceva che quando porti su' quello che non andava su' allora vuoi tirare tutti dentro dando l'illusione che e' un rialzo vero, ma per me sta' diventando distribuzione, imho
ed anche a chi e' troppo certo che su btp si sia ad inizio nuova salita inviterei a cautela , mi va bene fino a 120 ma di li' in poi stringerei gli stop
Il rialzo vero c'è stato, io ho guadagnato davvero bene (con Unicredit, Leonardo, Saipem si è raddoppiato l'investimento e pure qualcosa di più).
In ogni caso, è bene non mettersi short, perché il mercato è ancora molto forte.
Il TS, infatti, quando chiuderà il LONG, andrà flat, ma niente short.

Il rialzo vero c'è stato, io ho guadagnato davvero bene (con Unicredit, Leonardo, Saipem si è raddoppiato l'investimento e pure qualcosa di più).
In ogni caso, è bene non mettersi short, perché il mercato è ancora molto forte.
Il TS, infatti, quando chiuderà il LONG, andrà flat, ma niente short.
Qui io invece sono contrarian, oggi sono arrivati anche all’angolo discendente dal top del 2000, più guardò questa salita più mi sembra la fine di un pluriennale inverso, non si sa quanto potranno ancora tirare su l’indice ma a mio parere questi giorni sono buoni per la fine di questo movimento, in ogni caso entro marzo, ma lo scopriremo solo tra qualche settimana.

254EB7CB-8184-40DF-A839-35616DFD5172.png
0172F052-3A47-488E-8CEB-B0CA5D2029D5.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto