spero nn sia come 2006 ..sulla metà del romboE questa la posizione degli oscillatori sul grafico a 2 giorni.
Vedi l'allegato 732985
Questo invece piace a Leo...
Vedi l'allegato 732986
Pure tu segui la regia o, meglio, non segui la regia, visto che sei già short (e sai che la regia sostiene che non è ancora il momento di andare contro il trend).si mi sono espresso male, il rialzo vero c'e' stato e bravo chi lo ha cavalcato, in quanto ai titoli di cui sopra sappiamo che son quelli della regia, assieme ad altri, ma il passato e' passto, io guardo sempre piu' in la' ed ora cerco l'inversione o la correzione , son gia' short con prima tranche da 31777 ed adesso cerco seconda
Interessante questa cosa. Non so se una lista di qualcosa (qualsiasi) può essere soggetto a copyright. Può una lista essere considerata tangibile e originale?Pure tu segui la regia o, meglio, non segui la regia, visto che sei già short (e sai che la regia sostiene che non è ancora il momento di andare contro il trend).
In ogni caso il tuo post è stato letto.
Credo che quella lista di titoli sia coperta da copyright e, quindi, sarebbe bene cancellarla (tanto chi doveva vedere, ha visto e, in ogni caso, ormai è tardi per entrare e presto, troppo presto, per mettersi contro trend).
Visto che per avere quella lista bisogna pagare, credo che esistano da qualche parte clausole contrattuali (le clausole scritte in piccolo che nessuno legge) che ne vietano la divulgazione.Non so se una lista di qualcosa (qualsiasi) può essere soggetto a copyright. Può una lista essere considerata tangibile e originale?
Ci sta ancora uno sputo al rialzo?“ mi sa tanto di fine ciclo pluriennale “