Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Per quanto riguarda i Btp la strategia è la seguente: buy in area 4%-4,20% (ma il buy è già scattato, io sono rientrato con la tranche che avevo venduto a 3,60%) e target finale, raggiunto il quale vendere tutto, al 3%.

Monitorare dunque quel livello (link al post n. 1).
 

leosoier

Forumer storico
Addirittura che la discesa appena fatta sia secondo te solo onda 1 ??
B Giorno, no il ragionamento riguardava solamente la candela impulsiva ribassista daily con volumi, i target possibili sono: 161.8% e 261.8%.
Il 261% direi che è impossibile xkè a quel punto TIT, capitalizzerebbero troppo poco.
Sul fatto di conteggiare i titoli azionari italiani manovrati con la teoria di Elliott, io non ci credo e per me non funziona.
Se vogliamo fare un paragone, potrebbe esser un onda 3 di C molto estesa.
 

ang41

belindo
B Giorno, no il ragionamento riguardava solamente la candela impulsiva ribassista daily con volumi, i target possibili sono: 161.8% e 261.8%.
Il 261% direi che è impossibile xkè a quel punto TIT, capitalizzerebbero troppo poco.
Sul fatto di conteggiare i titoli azionari italiani manovrati con la teoria di Elliott, io non ci credo e per me non funziona.
Se vogliamo fare un paragone, potrebbe esser un onda 3 di C molto estesa.
Esatto, io sono per onda iii/C molto estesa e adesso potremmo essere in iv con la possibilità di fare una v tronca e ripartire di slancio.
E' per questo che mi ero preoccupato
 

leosoier

Forumer storico
Esatto, io sono per onda iii/C molto estesa e adesso potremmo essere in iv con la possibilità di fare una v tronca e ripartire di slancio.
E' per questo che mi ero preoccupato

B sera si è grandina è giusto, non so ma ci sarebbero anche 2 fibonacci 161.8%, che coincidono su quel prezzo di 0.173.

1710279120824.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto