Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (11 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Contare onda 5 non sarà semplice (perché vi sono sempre molte sotto-onde).
Ci provo.

1.jpg
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
eccola saipem arrivata al tg

Saipem si aggiudica contratto offshore di 850 milioni dollari in Angola​

un nuovo contratto offshore da Azule Energy Angola, società controllata da Azule Energy Holdings Limited, una joint venture societaria tra Eni e Bp, per lo sviluppo del progetto Ndungu Field, parte del progetto Agogo Integrated West Hub, situato a circa 180 km al largo della costa dell'Angola. Il valore del contratto è di circa 850 milioni di dollari.

Le attività di Saipem riguardano l'ingegneria, la fabbricazione, il trasporto e l'installazione di circa 60 km di condotte rigide e di strutture sottomarine ad una profondità di circa 1.100 metri e il trasporto e l'installazione di condotte, connettori flessibili e 17 km di cavi ombelicali. Le attività di fabbricazione saranno eseguite presso il cantiere Saipem di Ambriz, in Angola. Per la campagna di installazione offshore, Saipem prevede di impiegare, per le attività di trasporto e posa delle condotte rigide, il proprio mezzo navale FDS.

L’aggiudicazione di questo importante progetto consolida ulteriormente il posizionamento di Saipem in Angola, sia in acque profonde che in acque a basso fondale, attraverso la fornitura di soluzioni innovative ed efficienti per ridurre i tempi di installazione.
 

satie57

Nuovo forumer
grazie swing. Io ho timore a tenerlo sopra i 40. Ma Vedrò il da farsi e chiederò parere a voi ancora più in là.
Su telecom ho fatto una scelta giovedì spero non azzardata, credendo in uno 0,27 nel breve periodo. Mah spero non aver fatto un azzardo. Grazie ancora
Su telecom un mese fa, pensavo a 0,27. Ma ci arriverà? O si fermerà prima.
 

satie57

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti voi, avrei un dubbio. Sarebbe ragionevole pensare per Unicredit ad un tg tra 38/39 euro o è più realistico ipotizzare il tg a 36,5? l'impostazione del titolo, come di Enel, mi pare orientata verso un ultimo strappo veloce al rialzo. grazie anticipatamente per chi voglia rispondermi.
Su unicredit pensavo a un 36,5 come più realistico, ma credo che abbia ancora possibilità di salire in area 37/38 e meno a 38/39
 

satie57

Nuovo forumer
L'indice mi pare ancora ben sostenuto per una ulteriore salita a 36.700, ma un ritracciamento a circa 31 mila punti penso che lo si possa valutare nel successivo periodo.
 

Users who are viewing this thread

Alto