Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Gentilissimi, grazie di nuovo a tutti: Enrico di nuovo, Achille, Brakkobaldo, Bruza, Fernando, Lori, Beatrix, Bip 74, Nicky77, Piccione, Ros Trade e tutti gli altri. Mi da conforto e forza.
Il TS è LONG.
Purtroppo, lo stacco dei dividendi mi ha fatto perdere le coordinate e adesso non so fissare il livello presunto dello stop-profit.
In ogni caso, quando scatterà lo stop-profit, darò comunicazione sul thread.
Credo abbia ragione tu.
Ho controllato.
Ho scritto 1,3% perché tale percentuale (credo approssimata) era stata comunicata dalla regia.
Ma vari siti concordano sull'1,42%.
Tante condoglianze, anche se non ti conosco ma leggo spesso le tue analisi; il dolore con il tempo passerà ma i ricordi resteranno per sempre dentro di te.
Tante condoglianze, anche se non ti conosco ma leggo spesso le tue analisi; il dolore con il tempo passerà ma i ricordi resteranno per sempre dentro di te.
Il TS è LONG.
Purtroppo, lo stacco dei dividendi mi ha fatto perdere le coordinate e adesso non so fissare il livello presunto dello stop-profit.
In ogni caso, quando scatterà lo stop-profit, darò comunicazione sul thread.
Gentilissimi, grazie di nuovo a tutti: Enrico di nuovo, Achille, Brakkobaldo, Bruza, Fernando, Lori, Beatrix, Bip 74, Nicky77, Piccione, Ros Trade e tutti gli altri. Mi da conforto e forza.