il fattore umano
Forumer storico
Tu, @grinder, escludi la possibilità di un'onda Y a triangolo o di una correzione a triangolo?questo tipo di pattern per terne
Tu, @grinder, escludi la possibilità di un'onda Y a triangolo o di una correzione a triangolo?questo tipo di pattern per terne
Non l'escludo per entrambe.Tu, @grinder, escludi la possibilità di un'onda Y a triangolo o di una correzione a triangolo?
E' un pattern di Prechter (e contemplato dal metodo PureOnde).lo escludo, perchè una WXY di quel tipo non è un pattern di quelli che considero.
Io sono un credente ortodosso.Lo so, va contro il libro sacro.
Io sono un credente ortodosso.
Comunque, il pattern WXY con Y = abcde (cioè Y a triangolo) è proprio il pattern che mi aspetto sui BTP 10Y.
Il problema è sempre onda e-tr., che non è mai perfetta, può essere solo accennata così come anche sfondare al ribasso (oppure può essere a triangolo anch'essa).
Se, invece, il triangolo non reggesse, avremmo un'onda Y normale con un crollo insostenibile di tutto il mio mondo simbolico (e anche dei miei soldi).
Nel metodo PureOnde onda W, onda X e onda Y sono tra loro indipendenti (Prechter, invece, ritiene le tre onde collegate).Non va bene.
Grazie Orso ( che detto da un toro fa pure effetto ) ; ma che mi vuoi togliere lo sfizio di rispondere a tempo debito?@Borsadeitrader che tu abbia preso di mira @Swingreverse e i suoi post è chiaro: anche il sogghigno sciocco ne è conferma.
Ti è stato già chiesto di evitare le provocazioni gratuite, ma insisti, pertanto alla prossima ti segnalo sperando che ti bannino.