leosoier
Forumer storico
Si, parlavo di quello. Non è tanto il problema se semplice o complessa, cambiano solo le interne e ovviamente gli altri pattern a seguire di stesso grado ma il pattern in se non cambia, eventualmente basta aggiungere complex.
Intendo che questo tipo di pattern per terne (se gli diamo un nome io lo chiamo flat semi-regular e ammesso la c sia corretta e quindi tutta la terna stia insieme come pattern) io lo considero solo per le correttive. C almeno al 161 ok per fare a o w, al 127 quanto meno fino al tf orario.. mai (forse il tuo caso), a 100 mai (caso FU).
Vedi l'allegato 739331
Vedi l'allegato 739369
Per rendere l'idea
Vedi l'allegato 739333
Eh lo so, Elliott ha i suoi schemi o combinazioni possibili, che poi verranno inficiate o meno da dei limiti di fibonacci o dinamici dettati da delle "parallele"....
Io da un 4 anni seguo anche ciclica, oscillatori e possiibili notizie sensibili. Sappiamo che il 19-20giugno ci sarà un richiamo all' Italia e alla Francia per deficit eccessivo, poi a seguito delle Elezioni europee, questo ti potrà portare ad allungare la correzione laterale.
Per adeso il triangolo di Fattore che effettivamente ha un suo perchè e ci sta nella combinazione complessa wxy.
Adesso è tutto un divenire., non sto a guardare il pelo nell uovo, circa Elliott, ma sego anche altro.
Se osservi il Bund a cui siamo agganciati (noi per adesso siamo piu resilienti di loro) vedrai che il Bund ha stornato moltissimo dal 27 dicebmre 2023 e non sembra proprio una partenza da 1a (cinquina da fine ottobre 2023) come parrebbe esser il nosto Future sul Btp, dove cmq per me era gia diffiicle contarlo in 5 a fine dicembre 2023 e qualcosa non tornava, mi sembra piu una A complessa verticale.
-- Al solito le Correziomi semplici abc sono le W, Y e Z, i triangoli mai in prima posizione, mentre le correzzioni complesse sono quelle composte da piu terne semplici, le B, X e le XX. Dopo ci sono le A e la B seguente deve fare un certo ritracciamento, etcc..
Io ripeto di nuovo, sono meno "ortodosso" rispetto ai dettami del Maestro di 8anni fa, ho fuso tutto con la ciclica e gli oscillatori, cercando anche un equilibrio dei cicli fra quelli dritti e gli inversi. Insomma c'e della roba in piu.
Ultima modifica: