Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
continuo a ripetere che non ho visto nessun max, f.c nella giornata di venerdi' tranne che sul t.f. a 30 minuti, dammi luce , a meno che tutto sia errato quello che veddo e come lo calcolo, grazie
p.s. pero' vedo che c'e' un altro modo di vederlo e forse devo dire che mi hai aperto una maniera non consciuta di vedeerlo e questto mi fa' piacere , e mi apre una prospettiva ancor piu' interessante che non avevo visto , ottima segnalazione
continuo a ripetere che non ho visto nessun max, f.c nella giornata di venerdi' tranne che sul t.f. a 30 minuti, dammi luce , a meno che tutto sia errato quello che veddo e come lo calcolo, grazie
p.s. pero' vedo che c'e' un altro modo di vederlo e forse devo dire che mi hai aperto una maniera non consciuta di vedeerlo e questto mi fa' piacere , e mi apre una prospettiva ancor piu' interessante che non avevo visto , ottima segnalazione
gli interventi di borsadeitrader risultano di nessuna utilità al thread. 11 messaggi solo di disturbo,
bannato dal thread . seguo suoi interventi futuri per valutare l'opportunità di un ban dal forum
Senza offesa, ma già in passato si è rivelato molto più attendibile di altri, tipo MF, che pure viene spesso citato qui e che io ritengo carta da usare in bagno. Mia opinione personale, ovviamente.
Buongiorno,
questo nuovo minimo fatto entro un T-2 dalla fine del tracy potrebbe appartenere ancora al vecchio tracy quindi lo terrei in considerazione, la rottura del minimo di settimana scorsa invece segna un punto a favore del ribasso come scritto nell’intervento di ieri.