Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
IL SOLITO occhio che vede tutto , gli americhioni ci sono affezionati , con la differenza che questo ha preso la forma elittica.
Meno Horus e più Musk ?
segno zodiacale AQUARIO (innovazione) con toro e urano in 2 casa =spazio temporale delle finanze )
grazie Samir, puoi indicarmi il titolo del 3ad su max min f,c,. perche e' e' da un po' che lo osservo incuriosito, ma non ne ho le basi, li so' individuare, ma non li so' rendere operativi, grazie in anticipo
MA nn so se sia il 3d adatto per questa tecnica.
metto comunque un altro e poi lascio
lo stesso btp orario per aggiungere una osservazione sulle barre inside che NON devono essere contate .
Il rimbalzino c'è stato mercoledì e giovedì, poi discesa confermata anche oggi. Tra rimbalzini e discese, dovremmo andare a toccare il primo punto di ribasso a 34 mila e successivamente i 33. Il Ts ancora non si è acceso al ribasso, quindi sempre cautela.
MA nn so se sia il 3d adatto per questa tecnica.
metto comunque un altro e poi lascio
lo stesso btp orario per aggiungere una osservazione sulle barre inside che NON devono essere contate .
Samir, penso che laddove c'e' qualcosa di costruttivo , sia sempre ben accetto, in quanto si cerca la convergenza di piu' metodi diversi nell'indicare un obbiettivo, almeno questa e' lamia modesta opinione dell'ultimo arrivato
per quanto lo strumento che mi da' la prorealtime per il btp ed ho un max f.c. in maggio ed un min f.c oggi