Brigitrader
Forumer storico
Ciao Enrico. se ti attieni alle ns regole la ending così NO BUONA
(ii-e > 0610 di i-e)
Ultima modifica:
Quindi un'ipotesi in meno.Ciao Enrico. se ti attieni alle ns regole la ending così NO BUONA
(ii-e > 0610 di i-e)
Non so se ho capito la domanda, il dollaro si è indebolito fino quasi a 1,09 e tu per forza perdi terreno, oggi ho visto un rafforzamento fino quasi a 1,08 e tu aumenti di valore, va da sé che i titoli di stato italiani calano di prezzo( come oggi) tu perdi valore sul prezzo e compensi parzialmente con il cambio( almeno oggi è andata così)Domanda..
Detengono italy33usd 5.375
Se euro scende come ora dovrebbe apprezzarsi? Giusto? Questo mi scende..dove sbaglio? Grazie a chi risponde
Ok..ha perso tanto nonostante il cambio favorevole...Non so se ho capito la domanda, il dollaro si è indebolito fino quasi a 1,09 e tu per forza perdi terreno, oggi ho visto un rafforzamento fino quasi a 1,08 e tu aumenti di valore, va da sé che i titoli di stato italiani calano di prezzo( come oggi) tu perdi valore sul prezzo e compensi parzialmente con il cambio( almeno oggi è andata così)
spero che sia chiaro il ragionamento…..
ciao
spiegami dove vedi questo max fuori conteggio e come lo interpreti, grazieTotalmente in disaccordo, infatti la reazione di stamattina è palese.
Per chi vuole i post tecnici questo è palese massimo fuori conteggio
@samir ... chiedo a te per max competenza, se leggi, questo indicato da borsadeitrader, e' un max fc certificato? Con target base 34200? GrazieTotalmente in disaccordo, infatti la reazione di stamattina è palese.
Per chi vuole i post tecnici questo è palese massimo fuori conteggio.