Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

paradiso

Nuovo forumer
Samir
Scusa il disturbo quindi prevedi che sul Ftsmib non si verificherà la chiusura di un annuale/biennale con una correzione del10/15% entro ottobre/novembre 2024 ?
Grazie ancora
 

samir

Forumer storico
Samir
Scusa il disturbo quindi prevedi che sul Ftsmib non si verificherà la chiusura di un annuale/biennale con una correzione del10/15% entro ottobre/novembre 2024 ?
Grazie ancora
Io non uso la ciclica nota qui.

ma sopra ho scritto che dopo luglio e fino a settembre inizio o prima / seconda decade , almeno una correzione o swing magari di un 800 punti ca dovremmo farlo . che sia una chiusura di un biennale o annuale io ninzo
:ops:

la settimana prossima al nyse NVIDIA FARà LO SPLIT 1 A 10 E SUL L INDICE SP 500 PESA CA IL 7%,
PENSO CHE ANCHE GLI ALTRI INDICI SI ADEGUERANNO chi più chi meno.

Tra l'altro mi aspetto qualche notizia su assicurazioni e mediobanca in quel periodo. da attenzionare
 

samir

Forumer storico
Io non uso la ciclica nota qui.

ma sopra ho scritto che dopo luglio e fino a settembre inizio o prima / seconda decade , almeno una correzione o swing magari di un 800 punti ca dovremmo farlo . che sia una chiusura di un biennale o annuale io ninzo
:ops:

la settimana prossima al nyse NVIDIA FARà LO SPLIT 1 A 10 E SUL L INDICE SP 500 PESA CA IL 7%,
PENSO CHE ANCHE GLI ALTRI INDICI SI ADEGUERANNO chi più chi meno.

Tra l'altro mi aspetto qualche notizia su assicurazioni e mediobanca in quel periodo. da attenzionare
avrei una data 14/18 luglio, (SOLARI) come eventuali swing intermedi da attenzionare , poi primissimi settembre
grafico a 2 gg.
 

domenicotto1

Nuovo forumer
sul mercato americano in questi giorni ne sono usciti a bizzeffe :d: si di minimimo che di massimo. c'è cmq un 3d sul forum su questa tecnica e come disegnarlo per avere i target.
la ragione perchè si verificano?

psicologia del mercato influenzato dagli astri ?

vi metto mercurio (chiamato anche il messaggero degli dei (giove : positivo ed espansivo- ) o Marte dal colore rosso e dagli intenti guerrieri
il quale, mercurio, incrociandone la stessa longitudine ne anticipa lintenzione risentendone il carattere . che a distanda di pochissimo ci arriva addosso


Vedi l'allegato 739586



a sinistra i 12 mesi .
grazie Samir, puoi indicarmi il titolo del 3ad su max min f,c,. perche e' e' da un po' che lo osservo incuriosito, ma non ne ho le basi, li so' individuare, ma non li so' rendere operativi, grazie in anticipo
 

samir

Forumer storico
OT.

Con la n minuscola e VIDIA in maiuscolo.
Chissà perché...
Il logo ricorda da vicino l'occhio del grande fratello...

fine OT
IL SOLITO occhio che vede tutto , gli americhioni ci sono affezionati , con la differenza che questo ha preso la forma elittica.
Meno Horus e più Musk ?

segno zodiacale AQUARIO (innovazione) con toro e urano in 2 casa =spazio temporale delle finanze )
:d:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto