Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (621 lettori)

robdey

Forumer storico
sul breve lo centrerei così anche se rispetto alle regole cicliche ci sono parecchie cose che non vanno ma vediamo di essere un pò " elastici".
Con un tracy positivo dal minimo del 14/6 dobbiamo far partire almeno un nuovo T+2, da quel minimo abbiamo avuto una sequenza + - sui suoi T-1 che dovrà essere replicata nel secondo tracy.

1719942234271.png


La vera domanda è: il minimo del 14/6 è il minimo del primo mensile del quarto T+4 negativo come da impostazione del BTP annuale oppure è li che si è chiuso il T+4? nel primo caso abbiamo dei vincoli negativi da rispettare sui prossimi mensili fino a terminare il T+4 e questi saranno i nostri punti di controllo.


1719942593235.png
 

overnait

Il_Salumiere
sul breve lo centrerei così anche se rispetto alle regole cicliche ci sono parecchie cose che non vanno ma vediamo di essere un pò " elastici".
Con un tracy positivo dal minimo del 14/6 dobbiamo far partire almeno un nuovo T+2, da quel minimo abbiamo avuto una sequenza + - sui suoi T-1 che dovrà essere replicata nel secondo tracy.

Vedi l'allegato 741177

La vera domanda è: il minimo del 14/6 è il minimo del primo mensile del quarto T+4 negativo come da impostazione del BTP annuale oppure è li che si è chiuso il T+4? nel primo caso abbiamo dei vincoli negativi da rispettare sui prossimi mensili fino a terminare il T+4 e questi saranno i nostri punti di controllo.


Vedi l'allegato 741183
Ciao, le velocitaa' centrate t+2, t+3, t+4 cosa raccontano? chiarmente quando puoi.
 

brakkobaldo

siamo tornAti
short da 39190 circa di indice (39250 di CFD)stop con chiusura giornaliera sopra 39500 di indice (39560 di cfd)
Buongiorno, si tanno dirigendo verso la mia area di stop. naturalmente in una giornata del piffero con le borse USA chiuse e quindi mi assale il dubbio sulla validità:(. Ho deciso di attendere la chiusura di domani per prendere una decisione.
 

Users who are viewing this thread

Alto