senza offesa, ma mi pare che fugnoli dica tutto e il contrario di tutto. Ad ogni newsletter cambia visione, e lo leggo da anniAVANTI, CON CAUTELA | Kairos | Il Rosso e Il Nero
Il quadro macro continua a essere favorevole agli asset finanziari. Il rallentamento della crescita è quasi inavvertibile e benvenuto, se raffredderà l’inflazione. Le incognite geopolitiche vanno però moltiplicandosi. Per ora sono ancora circoscritte, ma nei prossimi mesi andranno tenute in...www.kairospartners.com
Però Fugnoli è positivo sui bond lunghi
C’è però qualche concreta possibilità che il secondo semestre, per i bond lunghi sia positivo.
Appunto.senza offesa, ma mi pare che fugnoli dica tutto e il contraroo do tutto. Ad ogni newsletter cambia visione, e lo leggo da anni
Piú che mazzalai, mazzoliato per le tranvate che prende da almeno due anni. Prima o poi ci prenderá pure lui.Appunto.
A me piace per quello.
Mi piace leggere sia lui che Mazzalai (icebergfinanza) che da 20 anni dice la stessa cosa. Poi si fa una media...
Saipem sta dimostrando forza. 2,50/2,60 io ci sono. A 2.90/3 euro.....no.....Ma lo spero vivamente....saipem prossimo tg 2,65. Indice dovrebbe avere un ritracciamento a breve per poi riprendere la salita.
il TS è sempre flat?
Spero sempre in questo tg. Su Telecom è presente un testa spalle rialzista, Secondo voi?Su telecom un mese fa, pensavo a 0,27. Ma ci arriverà? O si fermerà prima.