Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Shortino Xbear verso la chiusura l’ho preso anche io , vediamo . In US vix in discesa e taglio tassi potrebbe rilanciare il Nasdaq e trainare tutto , bho vedremo

I conti tornano
solo qualche volta:rotfl:

Vedi l'allegato 742789

Vedi l'allegato 742791

Vedi l'allegato 742790

Se arriverà a 129, io venderò tutto. Sono dentro pesante e il gain sarà alto, rischiare non ne vale la pena.
E poi entrambi gli sviluppi mi danno ritraccio pesante dopo 129, riprenderle a 115 o a 109 sarebbe già un ottimo trade, anche se sarà B bianca superando i 108.

P.S. linea blu fine nov '24 come fine ciclo a quattro tempi (dove potrebbe ipoteticamente chiudere [x] o (a) a 129)
rialzo-ribasso-rialzo-ribasso
Vedi l'allegato 742792

Parte a nov 2011 e sottocicli che durano 3 anni e 4 mesi.
E' corretta come ipotesi?
Buonasera Grinder, scusa il disturbo ma prevedi che sia ancora valido questo conteggio possibile entro novembre con arrivo a 128?
Grazie per la tua eventuale risposta

Buonasera Grinder, scusa il disturbo ma prevedi che sia ancora valido questo conteggio possibile entro novembre con arrivo a 128?
Grazie per la tua eventuale risposta
Post 19825 con ii* che sembra già chiusa.

La parte ciclica era più per gioco, io sono sotto il livello di principiante. Però ad occhio quel novembre '24 secondo me ha il suo motivo di esistere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto