Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

@Borsadeitrader lo sai cosa me ne faccio dei tuoi dislike e faccine del piffero ?

Se sei incavolato te la devi prendere solo con te stesso........

Qui si parla spesso o di long o di short ; ma molto poco di strategia per stare a mercato indifferentemente dal verso, forse occorre qualche passaggio elementare da ripetere.

Cmq se ti sto sulle scatole mi trovi a facilmente mi faccio trovare dove vuoi poi vediamo che faccina fai.

P.S. Io sono un pò burlone anche per sdrammatizzare goliardicamente un ambiente molto stressante come quello del trading, le batture le incasso pure ho le spalle larghe, ma quello che mi hai augurato te mica me lo sono dimenticato.

Approdo a 1,05 euro.
ciao
mah!?
e anche: chi sono io?
però
se la fed taglia i tassi lo fa per aumentare la liquidità e il dollaro dovrebbe scendere
se non scende vuol dire che non è bastato
allora la fed può insistere e può essere appoggiata anche dal tesoro
siccome però parliamo di cambi, potrebbero esserci motivazioni per un maggior calo dell'euro (basta sceglierne una)
ma allora, se entrambe le valute sono in calo, non vorrà dire che ce n'è una terza che sale o che sale qualche bene rifugio?
spiacente; posso fare solo domande
ciao
p.s.: forse Fugnoli

L'idea è che il dollaro continui a muoversi all'interno di questo range.
Ovviamente, occorre stopparsi sopra 1,13-1,14 euro.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto