Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Sera, io mi auguro di si, Eni e Generali se ne fregano di spread Turchia, etc...son belle alte. Solo Intesa (2.308 chiusura in USA), ed Enel son basse, preferirei un ipotesi irregular
Sera, io mi auguro di si, Eni e Generali se ne fregano di spread Turchia, etc...son belle alte. Solo Intesa (2.308 chiusura in USA), ed Enel son basse, preferirei un ipotesi irregular
DSS e Schaff si stanno scaricando.
Speriamo che area 21.000 punti - oggi abbiamo chiuso poco sotto - faccia da fondo per una ripartenza.
Il mio film prevede una ripartenza da quest'area, però bisogna vedere se Mr. Market è sintonizzato sul medesimo schermo.
Sull'indice FtseMib e su Intesa San Paolo c'è una notevole divergenza rialzista riscontrabile sugli indicatori.
Posto la divergenza positiva sull'Rsi14.
Speriamo che la rottura ribassista del trading range sia stato solo un fake
Io ho controllato sul web e non mi pare che Mustier abbia venduto.
A voi risulta che Mustier abbia fatto altre operazioni in vendita dopo il mega-acquisto di azioni Ucg del marzo 2017?