Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Circa le elezioni, per il discorso transizione ecologica ma devono "pagare" solo le automobili, chi sarà piu favorevole a un allentamento delle regole? Nel frattempo su Fiat, una ultima parte della 4) allargata di grado superiore oppure un b) a salire, io vorrei un 13.2€.

1730826292064.png

Secondo me invece saranno le politiche assistenziali della Harris a far decollare l'inflazione, non le politiche anti immigrazione.
Per quanto riguarda i dazi imposti (a suo tempo) da Trump sono stati confermati ed estesi anche dalla attuale presidenza.

Elezioni,
Se Trump vince apparira' ovvio che "ha stato Putin".
Se fossi un radicalchicwarfriendly non demorderei; nelle recenti elezioni in Moldavia alle votazioni per l'ingresso in UE, il vantaggio dei "no" era preponderante e in nessuna provincia del paese il "si" ha prevalso.
Per fortuna nel giro di poche ore il "si" a democrazia e liberta' ha vinto grazie al voto dei moldavi all'estero.
Ora anche in quel paese si avverera' la profezia di Prodi: guadagneranno di piu' lavorando un giorno in meno (chi dica il contrario sostiene le fake news).
Quindi tutto e' ancora e sempre possibile In democrazia!

Ultima modifica:
Elezioni,
Se Trump vince apparira' ovvio che "ha stato Putin".
Se fossi un radicalchicwarfriendly non demorderei; nelle recenti elezioni in Moldavia alle votazioni per l'ingresso in UE, il vantaggio dei "no" era preponderante e in nessuna provincia del paese il "si" ha prevalso.
Per fortuna nel giro di poche ore il "si" a democrazia e liberta' ha vinto grazie al voto dei moldavi all'estero.
Ora anche in quel paese si avverera' la profezia di Prodi: guadagneranno di piu' lavorando un giorno in meno (chi dica il contrario sostiene le fake news).
Quindi tutto e' ancora e sempre possibile In democrazia!
Sei uno spostato, ndr.

La regia non sbaglia mai :cool:

@papotto, l'accoppiata Trump/Musk è qualcosa di terribilmente inquietante (sono due spostati).

Sul tema del rapporto tra il costituzionalismo e i social network consiglio questo libro

Citaz: "l'accoppiata Trump/Musk è qualcosa di terribilmente inquietante (sono due spostati)"
Tu credi alla favoletta che il presidente americchione sia la persona piu' potente del mondo e affini amenita'? E che a Musk sia concesso cio' che fa solo seguendo le regole del libero mercato alla Adam Smith?
Se non diventi almeno un po' gomblottista, mi rimani ingenuo assai... 😉

Citaz: "l'accoppiata Trump/Musk è qualcosa di terribilmente inquietante (sono due spostati)"
Tu credi alla favoletta che il presidente americchione sia la persona piu' potente del mondo e affini amenita'? E che a Musk sia concesso cio' che fa solo seguendo le regole del libero mercato alla Adam Smith?
Se non diventi almeno un po' gomblottista, mi rimani ingenuo assai... 😉
Spostati di tutto il mondo, unitevi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto