Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Sul ftse mi verrebbe una cosa del genere, poi confronto con il grafico di Leosoier

Allegati

• FTSEMIB-Daily.png
    FTSEMIB-Daily.png
    54,8 KB · Visite: 52
Ciao,
non ho idea a chi tu ti riferisca perchè sei stato volutamente criptico per non esporti ma credo che questi interventi non portino nessun valore a questo 3d, penso invece siano fatti per cercare la polemica, credo tu possa postare qualcosa di meglio se vuoi dare qualche contributo.
In ogni caso non sono io il padrone di casa qui e questo sarà il mio ultimo intervento a questo riguardo per chiunque.

Ciao, ho già postato in precedenza anche in abbondanza. Questo è ultimo post su investire oggi e ieri.

Saluti

Questi sono due conteggi con esiti uguali.
Il conteggio con onda 4 a triangolo non è ammesso dal metodo PureOnde, però a me piace lo stesso (può essere comunque sostituito dal conteggio giallo).
Non vorrei cantare vittoria troppo presto, però, secondo me, si salirà ancora.
Target sui 40.000 punti.

In ogni caso, il TS è LONG e ha dato un segnale corretto dopo mesi di letargo.

1.jpg

Intendo i titoli di stato.

Per me sono ripartiti e ci saranno 2 settimane di Vento rialzista per i titoli di stato.
La questione per noi dei BTP lunghi, è il Dax+Bund, visto che ci saranno le elezioni a marzo... Coi Francesi vedremo a luglio.
Per adesso abbiamo un 19 febbraio come zona temporale di massimi, poi se avremmo superato i 134 si ragionerà al momento....
Per fortuna il T-note ha invaso il conteggio, xkè fino a una settimana fa, era bello ribassista..

1737126027189.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto