Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

40.000 punti è il target del channeling elliottiano nonché del triangolo (proiezione dell'altezza del triangolo).
@grinder ha un target a 42.000 punti (Fibonacci).

1.jpg
2.jpg

Il muro è un termine utilizzato per descrivere un calo improvviso delle prestazioni che solitamente avviene tra il 30esimo e il 35esimo km della Maratona.

Superata la crisi, si dovrebbe arrivare al traguardo, cioè al km 42,195.

in tal caso secondo me vuol dire che è partito un annuale ad agosto.

Però segnalo un'altro channeling di ordine più alto con target sui 37000 e rotti

Il muro è un termine utilizzato per descrivere un calo improvviso delle prestazioni che solitamente avviene tra il 30esimo e il 35esimo km della Maratona.

Superata la crisi, si dovrebbe arrivare al traguardo, cioè al km 42,195.
è un messaggio subliminale per suggerire il vero target che hai in mente? o solo una metafora sportiva?

in tal caso secondo me vuol dire che è partito un annuale ad agosto.

Però segnalo un'altro channeling di ordine più alto con target sui 37000 e rotti
Il channeling elliottiano è solo quello che ho segnato io.
Si forma così:
1) si traccia la trendline 1-3;
2) si traccia la parallela su onda 2 e si individua il punto ipotetico in cui termina onda 4;
3) si cancella la trendline 1-3 e si traccia la trenline 2-4;
4) si traccia la parallela sul punto 3 individuando l'ipotetico punto 5.

Il channeling elliottiano è solo quello che ho segnato io.
Si forma così:
1) si traccia la trendline 1-3;
2) si traccia la parallela su onda 2 e si individua il punto ipotetico in cui termina onda 4;
3) si cancella la trendline 1-3 e si traccia la trenline 2-4;
4) si traccia la parallela sul punto 3 individuando l'ipotetico punto 5.
si parte quindi sempre da 1 e 3 e non anche da 1 e 2 perchè si applica solo per gli impulsi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto