Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questi sono due conteggi con esiti uguali.
Il conteggio con onda 4 a triangolo non è ammesso dal metodo PureOnde, però a me piace lo stesso (può essere comunque sostituito dal conteggio giallo).
Non vorrei cantare vittoria troppo presto, però, secondo me, si salirà ancora.
Target sui 40.000 punti.

In ogni caso, il TS è LONG e ha dato un segnale corretto dopo mesi di letargo.

Vedi l'allegato 754967
:oops: perdona ma credo di essermi perso come lo hai calcolato. Potresti spiegarmi appena puoi?

Grazie

40.000 punti è il target del channeling elliottiano nonché del triangolo (proiezione dell'altezza del triangolo).
@grinder ha un target a 42.000 punti (Fibonacci).

1.jpg
2.jpg

Il muro è un termine utilizzato per descrivere un calo improvviso delle prestazioni che solitamente avviene tra il 30esimo e il 35esimo km della Maratona.

Superata la crisi, si dovrebbe arrivare al traguardo, cioè al km 42,195.

in tal caso secondo me vuol dire che è partito un annuale ad agosto.

Però segnalo un'altro channeling di ordine più alto con target sui 37000 e rotti

Il muro è un termine utilizzato per descrivere un calo improvviso delle prestazioni che solitamente avviene tra il 30esimo e il 35esimo km della Maratona.

Superata la crisi, si dovrebbe arrivare al traguardo, cioè al km 42,195.
è un messaggio subliminale per suggerire il vero target che hai in mente? o solo una metafora sportiva?

in tal caso secondo me vuol dire che è partito un annuale ad agosto.

Però segnalo un'altro channeling di ordine più alto con target sui 37000 e rotti
Il channeling elliottiano è solo quello che ho segnato io.
Si forma così:
1) si traccia la trendline 1-3;
2) si traccia la parallela su onda 2 e si individua il punto ipotetico in cui termina onda 4;
3) si cancella la trendline 1-3 e si traccia la trenline 2-4;
4) si traccia la parallela sul punto 3 individuando l'ipotetico punto 5.

Il channeling elliottiano è solo quello che ho segnato io.
Si forma così:
1) si traccia la trendline 1-3;
2) si traccia la parallela su onda 2 e si individua il punto ipotetico in cui termina onda 4;
3) si cancella la trendline 1-3 e si traccia la trenline 2-4;
4) si traccia la parallela sul punto 3 individuando l'ipotetico punto 5.
si parte quindi sempre da 1 e 3 e non anche da 1 e 2 perchè si applica solo per gli impulsi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto