Ma che ne so!Enrico, ho tracciato una canalizzazione viola (non so se è corretta). La realtà ha bucato l'ipotesi 31700 perciò rimarrebbe in piedi la base della canalizzazione citata, in area 28900 tale livello giustificherebbe comunque l'ipotesi gialla?
Un po' inquietante la riga nera che punta verso i 100 punti di Indice FtseMib, però, per il resto, quello da te individuato è il channeling elliottiano del conteggio di @grinder.Ok, ti faccio vedere come ho creato il canale:
In base a quale calcolo ritieni stm-campari e amplifon sottovalutate?Vero ci sono occasioni d'acquisto ma dipende da quali azioni. Se mi parli di stm campari amplifon che già erano sottovalutate si può pensare ad un entrata per il lungo ma su titoli in bolla come Intesa unicredit ferrari leonardo il ribasso è appena cominciato quindi occhio
Io lo stock-picking non lo so fare e, quindi, lo pago.Vero ci sono occasioni d'acquisto ma dipende da quali azioni.
Dai un occhiata ai grafici mensili, soprattutto dei primi dueIn base a quale calcolo ritieni stm-campari e amplifon sottovalutate?
Grazie