Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Enrico, ho tracciato una canalizzazione viola (non so se è corretta). La realtà ha bucato l'ipotesi 31700 perciò rimarrebbe in piedi la base della canalizzazione citata, in area 28900 tale livello giustificherebbe comunque l'ipotesi gialla?
Enrico, ho tracciato una canalizzazione viola (non so se è corretta). La realtà ha bucato l'ipotesi 31700 perciò rimarrebbe in piedi la base della canalizzazione citata, in area 28900 tale livello giustificherebbe comunque l'ipotesi gialla?
Ma che ne so!
Tracci un canale che viene dal nulla e va verso il nulla: che si può dire?
Io ho fatto quello che mi è stato detto dall'alto: ci sono (così dicono) occasioni di acquisto sull'azionario che vanno sfruttate, portando la quota di azioni al 40% sull'intero portafoglio.
Ovviamente, ho comprato azioni che mi sono state consigliate, i cui nomi non posso divulgare.
C'è però un warning: essere pronti a soffrire.
Quindi, l'indicazione adesso è la seguente: buy con la consapevolezza che si soffrirà.
Se l'azionario dovesse scendere ancora, l'idea è quella di mantenere inalterata la proporzione del 40% di azioni, facendo gli opportuni bilanciamenti tra la componente azionaria e quella obbligazionaria.
--> Comprare e poi prepararsi a ribilanciare nei prossimi mesi: questo è ciò che ho fatto oggi.
Un po' inquietante la riga nera che punta verso i 100 punti di Indice FtseMib, però, per il resto, quello da te individuato è il channeling elliottiano del conteggio di @grinder.
Aspettiamo il futuro con fiducia, seppur tremanti.
Vero ci sono occasioni d'acquisto ma dipende da quali azioni. Se mi parli di stm campari amplifon che già erano sottovalutate si può pensare ad un entrata per il lungo ma su titoli in bolla come Intesa unicredit ferrari leonardo il ribasso è appena cominciato quindi occhio
Vero ci sono occasioni d'acquisto ma dipende da quali azioni. Se mi parli di stm campari amplifon che già erano sottovalutate si può pensare ad un entrata per il lungo ma su titoli in bolla come Intesa unicredit ferrari leonardo il ribasso è appena cominciato quindi occhio
Per von der Leyen, l’Unione è “pronta a negoziare” e offre agli States di azzerare i dazi per entrambi le parti. Scambi disastrosi per i mercati: colossi Aliba…