Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Trump ha incitato i propri sostenitori ad assaltare il Congresso: vi è stato un tentativo di golpe, con tanto di morti.

Le guerre commerciali rischiano di essere la fase iniziale delle guerre guerreggiate.

Trump ha proposto la deportazione dell'intero popolo palestinese, ha lasciato intendere che vi è una possibilità dell'invasione della Groenlandia, ha tenuto un atteggiamento da predone sull'Ucraina.

Io non riesco a comprendere le finalità delle sue azioni: sembra un folle che agisce a casaccio, più per disperazione che per convinzione.
Trump ne dice tante e sono il primo a dire che non sta dando stabilità ma sicuramente non passerà alla storia per aver ucciso migliaia di innocenti e sperperato miliardi come nelle varie guerre deliberate dai dem che parlavano poco ma poi facevano i fatti. Sono cose oggettive la storia è storia mi spiace

Trump ne dice tante e sono il primo a dire che non sta dando stabilità ma sicuramente non passerà alla storia per aver ucciso migliaia di innocenti e sperperato miliardi come nelle varie guerre deliberate dai dem che parlavano poco ma poi facevano i fatti. Sono cose oggettive la storia è storia mi spiace

Si può uccidere in tanti modi. Di certo, questa mutazione antropologica che, fra le altre cose, dovrebbe renderci tutti ludopatici, clientela affezionata di casinò, non è certo un bel modo di contribuire all'evoluzione del genere umano. Per dirne una fra le tante....

Questo articolo dimostra chiaramente che si è trattato di insider trading da parte di Trump:

Ma come si può paragonare una guerra commerciale con una guerra vera? Anch io non son contento di aver visto il mio portafoglio scendere in una settimana ma non è esattamente come buttare una bomba sui civili. I dazi e le politiche nazionaliste sono pericolose perché POTREBBERO avere ripercussioni invece la globalizzazione che dagli anni 90 crea discriminazioni arricchisce i ricchi sfrutta i poveri (ve li siete dimenticati i bambini con le mani piccole che cucivano i palloni da calcio?) provoca flussi di immigrazione clandestina e violenza va bene? Bisogna dire tutta la verità non solo quella che fa comodo dire. Vedo faziosità, sparare a zero su Trump è sport nazionale pubblicizzato dai media mainstream, come difendere a spada tratta l'altra sponda politica che in passato ha dimostrato di combinare cose ben peggiori con personaggi di dubbie qualità morali. Due pesi due misure, come sempre

Trump descritto come il diavolo, mi ricorda tanto Berlusconi. Il male assoluto per la stampa di una certo schieramento. Invece gli imprenditori di sinistra come Agnelli tutte brave persone (figli finiti "suicidati" perché portatori di ideali diversi dal capitalismo, miliardi regalati a spese nostre per mandare avanti il baraccone Fiat), i Benetton anche loro personcine a modo (concessioni autostradali comprate a suon di tangenti, tariffe aumentate ogni anno per ritrovarsi ponti obsoleti mal manutenzionati e crollati senza nemmeno essere chiamati direttamente a processo). Mettiamoci d'accordo, o i milionari sono tutti degli stronzi affaristi oppure non lo è nessuno. E con questa riflessione concludo, non mi piace parlare di politica ma ancor meno mi piace leggere faziosità

Almeno facesse insider trading!
Ci sarebbe una ragione, un senso a questa follia.
Da buon complottista credo che un disegno ci sia. Ma noi ancora non lo vediamo.
Quello che ormai è chiaro è che Elon Musk è un personaggio di secondo piano e che è destinato ad eclissarsi.
C'è invece da stare attenti Peter Thiel.
JD Vance è un ultra liberale in confronto.

Da buon complottista credo che un disegno ci sia. Ma noi ancora non lo vediamo.
Quello che ormai è chiaro è che Elon Musk è un personaggio di secondo piano e che è destinato ad eclissarsi.
C'è invece da stare attenti Peter Thiel.
JD Vance è un ultra liberale in confronto.
A differenza dei tecnocrati dalla silicon valley Peter Thiel ha una formazione umanistica. Per questo dico di tenerlo d'occhio.

tramp ci farà rimpiangere biden e i peggiori presidenti d america.per quanto riguarda le guerre aspettate ma questo è guerrafondaio si capisce benissimo. e il classico arraffone sai quanti c'è ne sono in giro come lui solo che a questo lhanno fatto presidente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto