il fattore umano
Forumer storico
Divergenze ribassiste sull'RSI14 (sia sul weekly che sul daily)
Ma non tieni conto anche del cambio ?Io ho comprato T-notes a un rendimento del 4,50%.
Si spera che i T-notes non crollino: in ogni caso, il prossimo buy di T-notes sarà a un rendimento del 5%.
Dare alert sul forum in caso di raggiungimento di quel livello.
I Btp dovrebbero reggere.
Io ho comprato T-notes a un rendimento del 4,50%.
Si spera che i T-notes non crollino: in ogni caso, il prossimo buy di T-notes sarà a un rendimento del 5%.
Dare alert sul forum in caso di raggiungimento di quel livello.
I Btp dovrebbero reggere.
Prenderei questo.Usa -T-Bond 4.5% 15fb36: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
Usa -T-Bond 4.5% 15fb36 (US912810FT08): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX.www.borsaitaliana.it
Cambio..e tassazione??T-Note Usa Fx 4.5% Nov33 Usd: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
T-Note Usa Fx 4.5% Nov33 Usd (US91282CJJ18): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX.www.borsaitaliana.it
Diciamo che il cambio viene ritenuto equo già a questi livelli.Ma non tieni conto anche del cambio ?
Guardi solo il rendimento?
Io ho preso un Etf e la tassazione mi risulta essere del 12,5%.Usa -T-Bond 4.5% 15fb36: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
Usa -T-Bond 4.5% 15fb36 (US912810FT08): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX.www.borsaitaliana.it
Cambio..e tassazione??T-Note Usa Fx 4.5% Nov33 Usd: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
T-Note Usa Fx 4.5% Nov33 Usd (US91282CJJ18): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX.www.borsaitaliana.it
Buongiorno, che idea vi siete fatti sul ftse con le onde? Questo nuovo massimo mi sembra un bel tentativo per spiazzare e confondere.
L'ultima volta dicevo che quella a scendere, fino a 32k, non riesco a classificarla in altro modo che in impulso. Anche con i tempi non ci siamo (regola non obbligatoria ma ha il suo perchè), che sia finita la 4 e questa sia la 5 non so.. mi sembra strano
[ b] in running flat o a triangolo?
Vedi l'allegato 764183