robdey
Forumer storico
Hai ragione se guardiamo alle durate e non è una ipotesi da scartare a priori, non è nelle mie favorite perché la correzione di agosto non trova conferma dalle velocità centrate e dagli oscillatori come minimo di un biennale, per quel motivo ho messo in campo l’ipotesi a 3 tempi con un terzo annuale da agosto, nessuna presunzione di essere nel giusto, certo è che finché le correzioni dureranno qualche giorno gli oscillatori e le velo non leggeranno mai nulla.ciao a tutti spero tutto bene,
robdey non seguo molto ma i tuoi interventi quando capita che li leggo sono sempre interessanti
se posso dire la mia opinione il biennale iniziato il 29/9/2022 dovrebbe essere terminato il 5/8/2024 a sostegno di questa ipotesi c'è il fatto che saremmo ( partendo dal 29/9 ) circa al 673 giorno su dei max
secondo la ciclica classica il biennale nominale di 512 giorni ha tolleranza ampia e va da 384 a 672 giorni superando in questo periodo di massimi anche la tolleranza
premesso che ciascuno legittimamente si fa i cicli che vuole, se a distanza di 9 mesi dal 5 agosto 24 ci sono ancora dei dubbi se è terminato o no il biennale darebbe ragione a chi sostiene che i cicli non hanno natura previsiva.
( lo sostengo anche io)
ciao
Quindi o hanno perso di affidabilità questi strumenti oppure il mercato come già successo in passato cambia ritmo a suo piacimento allungando ed accorciando i vari cicli.
Sull’operatività per ora che sia solo un annuale oppure un 2 anni da agosto non cambia molto quindi seguo quell’ipotesi.