Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Forse non dovremmo essere ne' in accumulo ne' in distribuzione. Mi aspetterei i 42000 poi giu' a fare un doppio minimo e di nuovo su, in area 44000. Se tutta questa ipotesi puo' considerarsi distribuzione... lo sara' ma solo se poi si dovesse tornare in area 14000.
Forse non dovremmo essere ne' in accumulo ne' in distribuzione. Mi aspetterei i 42000 poi giu' a fare un doppio minimo e di nuovo su, in area 44000. Se tutta questa ipotesi puo' considerarsi distribuzione... lo sara' ma se poi si dovesse tornare in area 14000.
Un crollo di 30.000 punti mi sembra abbastanza plausibile alla luce delle tue visioni.
Non si tratta di visioni indotte da assunzioni di sostanze (sono pronto a metterci la mano sul fuoco): egli ha la "botta naturale"
Con un cambio a 1.19 mi aspetto però una quotazione decisamente più alta.
Comunque già ora mi sembra buono, anche se con gli investimenti in valuta preferisco scadenze almeno doppie
Eeeee, sto studiando il cambio, a 1.1495 invade e cosi allargheranno la 2 di C, però mi piacerebbe un 1.19.
Se a luglio metteranno i dazi per tutti, si puo fare. Il titolo è senza CAC, è stato emesso nel 2008, mi sembra!