Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Se c = a, allora il target finale della Y dovrebbe essere sui 50.000 punti di indice.

1.jpg

Se il mio conteggio fosse corretto, adesso ci troveremmo in onda 3 interna dell'ultimo impulso: le possibilità di ritracciamento sarebbero davvero scarse.
non riesco a "visualizzare" chiaramente l'onda , ma l'ho ipotizzato anche io. Mi aspetterei però una chiusura di un annuale, ovvero la formazione di onda 4 con estensione massima IMHO attorno ai 36k

ciao
anche oggi nuovo massimo e chiusura (alle 13:50) dell'oscillazione di breve
al momento siamo a meno di 70 punti dalla ripartenza di una nuova oscillazione di breve, la 12^ dal 23/6
se la sfanghiamo la soglia per l'inversione dell'oscillazione di medio sale intorno a 41200, ma un po' di spazio c'è e con un'altra di breve saliamo almeno a 41630 e poi intorno a 42000
la chiusura dell'oscillazione di medio comunque aprirà la ripartenza di una nuova di ordine superiore
diciamo che la "maretta" si avvicina, ma non sembra preoccupante mentre la successiva ripresa della voga potrebbe essere energizzante
ciao

Tutto tirato ma niente scende. Il mio stoploss e' gia' intervenuto avant'ieri. C'est la vie, il mio orologio rotto non e' ancora sincronizzato con il caso 🤓

l'indice era un pò tirato e sta tentando di rientrare nei ranghi, gli oscillatori si stanno girando ma essendo un grafico giornaliero l'ultimo tratto diventa definitivo solo al close quindi è provvisorio

TS Total 26 08.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto