Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno,
vincolo assecondato con un nuovo minimo, in queste ore si chiuderà il primo settimanale del 2° 15gg.
Siamo entrati in pieno nella finestra temporale di fine t+3 e forse altro con tutti i vincoli assecondati, da ora bisogna stare in occhio perchè qualsiasi momento è buono per ripartire.
Anche per Elliott si dovrebbe ripartire.
Speriamo in bene!
Io devo staccare, leggerò stasera.

Sui timeframes minori ci sono molte divergenze rialziste.

1.jpg

si riparte con lo spread a 400 /500 un nuovo governo e un def credibile

Ciao,
non saprei che dirti io guardo solo il grafico.

Sul lato inverso se si tratta di nuovo t+4 dal 26/9 il rialzo è solo all'inizio ma se dal 24/9 siamo sull'ultimo mensile c'è un semestrale da chiudere nei prossimi giorni.

gOgvFuC3

• Mi piace
Reactions: Feo
Rob sul breve possibile che t corto dal 24 set chiuso il 2 ott? Ci aspetterebbero altre giornate pesanti:nero: prima che parta il t+2

ciao a tutti!
si riparte...ma a mio avviso solo per ricaricare oscillatori e munizioni per lo short…
Robdey, a mio parere il primo T+4 inverso deve ancora chiudere, non ha chiuso il 26/09, ragion per cui rimbalziamo su lato dritto a chiuderlo e poi dopo chiudiamo davvero i cicli dritti superiori con minimi ancora più bassi

Leosoier per me sì, il 7 maggio è partito ben più di un T+4 inverso...

Sul ciclico "inverso" "Bermib", la centratura preferita per tutti i cicli è sempre ai primi di maggio 2018, dico bene?

Ciao,
si sul max di maggio dovrebbe essere partito un biennale e se appartiene ancora al 4/5 anni in essere dal top del 2015 ha un vincolo negativo da rispettare (nuovi max per il fib).

ciao a tutti!
si riparte...ma a mio avviso solo per ricaricare oscillatori e munizioni per lo short…
Robdey, a mio parere il primo T+4 inverso deve ancora chiudere, non ha chiuso il 26/09, ragion per cui rimbalziamo su lato dritto a chiuderlo e poi dopo chiudiamo davvero i cicli dritti superiori con minimi ancora più bassi

E' durato 46 ore, tracy corto o t-1 lungo può essere entrambi, ha a disposizione ancora giorni per chiudere nei tempi canonici t+2 t+3 e tutto il resto, il dubbio è se lo userà tutto.
Ho segnalato stamattina che per me da adesso, a differenza di prima dove mi mancava un minimo, hanno le carte in regola per troncare e ripartire ma non è certo ovviamente.

ciao a tutti!

Ciao Buge!!!!
è la seconda ipotesi nel grafico bermib, t+4 ancora da chiudere e questa sarebbe la ripartenza del suo ultimo t+2, se poi rifaranno nuovi minimi molto più in la nel tempo non saprei proprio dirlo ora ma so però che anche il tempo del 2 anni dritto scorre e non ne rimane tantissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto