Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non mi stupirei se sullo S&P vi fosse un'onda iv a running flat.
Con il crollo di questi giorni avremmo assistito all'ultima parte di tale correzione e, adesso, potrebbe partire onda 5 così come suil nostro indice potrebbe/dovrebbe partire onda C di Y (cioè la salita finale che aspettiamo tutti da tempo).

Ma forse questo è solo un sogno a occhi aperti.

Pure Fugnoli Alessandro non crede al collasso mondiale
Il Rosso e il Nero | Kairos

SP500-Giornaliero.png

SP500-Settimanale.png

Sullo S&P il running flat mi persuade sempre più: a corroborare la figura vi è pure la divergenza nascosta bullish sugli oscillatori (in allegato ho postato l'Rsi14).
Se lo S&P fosse davvero così, il conteggio sullo S&P e quello sul FtseMib troverebbero la necessaria "armonia prestabilita", l'inevitabile parallelismo.

@leosoier, tu che dici?

Per me, come onda 5, la salita bruscamente appena interrotta non è credibile: funziona meglio come irregular (anche se a te tali onde non piacciono).

1.jpg

Fra un mese in USA ci saranno le elezioni di medio termine.
Non credo che Trump possa accettare un crollo delle borse USA in tale frangente.
Io credo che il crollo verrà presto riassorbito.

Anche le crisi devono tener conto delle scadenze politiche.

Fra un mese in USA ci saranno le elezioni di medio termine.
Non credo che Trump possa accettare un crollo delle borse USA in tale frangente.
Io credo che il crollo verrà presto riassorbito.

Anche le crisi devono tener conto delle scadenze politiche.
Trump ha fatto comodo ai big della finanza usa — dovrebbero sostenerlo —- Le mani forti decideranno come al solito ...
i grafici di Fernando sono emblematici tutte freccette rosse

E' un po grande la iv nera, ma ci sta secondo i limiti dinamici del PU-Waving , vedi riquadrino (è un vecchio conteggio trovato sul forum di Forum atttivo).
Io avevo messo un conteggio piu fibonacciano, onda 1=100 onda 3=261, onda 5=100, ha fatto 78.6%.
Se vedi il canale AT / kennedy, i target ci sono per chiudere tutto (5 oltre la mezzeria), magari faranno una terza falsa rottura?

Cmq mi sembra di capire che anche altri, siano positiv e che questa sia ancora, la 4 nera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto