robdey
Forumer storico
eh Robdey, hai ragione...ora devo buttare giù qualcosa altrimenti faccio la figura del di quello che fa il "prezioso"
Allora io allego il grafico qua sotto su TF daily, con indicati solo i semestrali T+4 e annuali T+5 dritti ed inversi per come li vedo io al momento.
Su inverso ho un biennale chiuso a 24500 a agosto che è piuttosto lungo...ma al momento è la centratura che mi sento di sostenere meglio.
Con un tratto più spesso ho indicato i cicli attualmente in corso.
nel contingente: come accennato in altri post, per me annuale dritto partito il 02/01/18 - semestrale chiuso il 02/07 per cui oggi siamo al 198° gg
su inverso: annuale e probabilmente biennale (da cui si spiegherebbe la forza del ribasso) partito a 24500, per cui oggi siamo al 112° gg.
Detto ciò, mi aspetterei: rimbalzo a breve per chiusura semestrale inverso, quindi ultimo affondo a chiusura del biennale indice entro novembre/primi dicembre.
Fate osservazioni sulle bischerate che trovate, così mi miglioro
byeVedi l'allegato 491165
Io sono allineato con te!
però tengo in considerazione anche che se includi nel conteggio la lingua giugno-novembre 2016 con oggi siamo a 586 giorni di biennale dritto e non escluderei uno scherzetto.....