Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Sera a tutti....
Sull'inverso dovrebbe essere in chiusura a breve il 3° T+1 dal 26/9 mentre sul dritto entriamo nella finestra temporale per la chiusura del 1° tracy del T+1 partito il 20/11, il tempo passa e l'ipotesi di essere sull'ultimo t+2 del ciclo a 2 anni a mio parere comincia a scricchiolare, servirebbe una bella spinta da parte del nuovo t+1 inverso per tenere in carreggiata questa ipotesi.
Come ultimo t+2 di un 2 anni mi sarei aspettato una sequenza +- - - sui suoi tracy.....
Stiiamo a vedere
.

Puo essere un t+2 (4 t da 8-10-10-8 gg), + - + - con l'ultimo meno un sell off giu di 900 punti a 18320, tanto per far un minimo piu sotto.

Ultima modifica:
Puo essere un t+2 (4 t da 8-10-10-8 gg), + - + - con l'ultimo meno un sell off giu di 900 punti a 18320, tanto per far un minimo piu sotto.

Può essere, ma in questo caso l'inverso non dovrebbe rispettare il vincolo attivato sul 4° tracy troncando in qualche maniera il mensile.

F7WnwUZd

In teoria, prima della "vera" ripartenza, il DSS settimanale dovrebbe fare ancora un giretto in basso: la qual cosa non significa che i prezzi batteranno nuovi minimi.
Io credo che si lateralizzerà ancora per un po' e poi si ripartirà.

FTSEMIB-Settimanale.png

FTSEMIB-Mensile.png

In teoria, prima della "vera" ripartenza, il DSS settimanale dovrebbe fare ancora un giretto in basso: la qual cosa non significa che i prezzi batteranno nuovi minimi.
Io credo che si lateralizzerà ancora per un po' e poi si ripartirà.

Vedi l'allegato 496360

Vedi l'allegato 496361

Ciao.
Se hai tempo puoi aggiornare Salini sul tuo blog?
Continua a rittoccare nuovi minimi e il mio incastro comincia a essere pesante.
Grazie in anticipo.

Ciao.
Se hai tempo puoi aggiornare Salini sul tuo blog?
Continua a rittoccare nuovi minimi e il mio incastro comincia a essere pesante.
Grazie in anticipo.
Io avevo venduto Salini in perdita: mi ero tolto il dente, perché era sorto il problema del delisting e della quotazione a New York.
Anche Salini è come l'indice, tecnicamente pronta per un rimbalzo che si fa attendere.
Il conteggio è simile a quello sull'indice ed è presente una notevole divergenza rialzista.
L'azienda è buona sui fondamentali: occorre però vedere come finirà la vicenda con Astaldi (credo che Salini si sia impegnata a rilevare alcuni asset) e cosa succederà se l'azione verrà delistata per essere quotata a New York.

Io, adesso, sono liquido: ieri ho chiuso Isp e Fca in gain.
Attendo che il DSS settimanale scenda e poi proverò un long a leva sul nostro indice.

SAL-Giornaliero.png

Secondo me si lateralizzerà per un po' tra le BB.
L'Adx è < 20, la qual cosa fa propendere per una lateralizzazione tra le BB.
Tale lateralizzazione dovrebbe consentire un accumulo.

2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto