alayasf
Forumer attivo
cmq prudenza perche' non e' la migliore situazione...come dicevo anche da un'altra parte
Vedi l'allegato 495737
Ciao.
Non sono riuscito a trovare dove scrivi.
Puoi indicare ?
cmq prudenza perche' non e' la migliore situazione...come dicevo anche da un'altra parte
Vedi l'allegato 495737
Buongiorno,
ancora da confermare ma ipotizzerei la chiusura del T+1 sul minimo di ieri sera al 18° giorno...
i vincoli sono sempre quelli, il prossimo t+1 dovrà essere negativo per appartenere al t+3 dal 30/9.
Io abbozzo questo conteggio allegato.
L'idea è la seguente: è partito il rimbalzo; con la prima onda (l'attuale, che labello i/a) lo Schaff/Dss settimanale raggiungerà il suo top; poi si correggerà con un'onda ii/b e gli oscillatori settimanali si scaricheranno; infine si ripartirà davvero per il rally di Natale (o per altro: non mettiamo limiti alla provvidenza).
Intesa San Paolo, dopo la turtle soup, procede spedita: il target dovrebbe essere sui 2,30 euro (doppio minimo), con un primo step sui 2,10 euro.
Io sono entrato con la strategia turtle.
Vedi l'allegato 495899
Vedi l'allegato 495900
Sì, io ho messo i/a sul grafico a caso: non intendo indicare alcun livello.ciao!
secondo me il settimanale ha ancora tempo per salire prima di correggere ed inoltre sui cicli superiori (annuale e biennale) gli oscillatori sono tutti in fase per una ripartenza, se dovesse venire confermato questo scenario non mi aspetterei granché come correzione.
Non rimane che monitorare le sequenze ed escludere una delle 2 ipotesi in campo.
Gli studi ci sono ancora tutti: io sto cercando di rimetterli a posto e di adeguarli allo sviluppo successivo dei prezzi.Ottimo!
speriamo di poter recuperare qualche studio vecchio.
Grazie
buongiorno,
darei per confermata la partenza del nuovo T+1 sul dritto.
Sull'inverso gira negativo il tracy dal 19/11 e andiamo in chiusura del 3° t+1 inverso.