Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

:)

buon-2019-2c.jpg
 
Chissa cosa aveva previsto il siderografo di Bradley per il 2018. :rolleyes:
Notte :)

Basta un zigzag sul Ftse a salire e cosi invalida l'impulso giu.
 
il russell ha rimbalzato meno del 500 in questi ultimi giorni...non e' affatto normale per un sano rialzo..c'e' + denaro che entra nei difensivi (il 500 e' considerato tale)
 
A vedere i futures si prospetta una buona apertura domani mattina.
Io ho venduto il leva 7, ma sono entrato (a martingala :brr:) su Intesa San Paolo (trade con il metodo BB+Adx): target 1 su Isp a 2,10 euro (BB+).
 
Isp è ancora sulla BB-, mentre Adx è sceso ulteriormente (adesso è a 10,6): non c'è trend e quindi il titolo dovrebbe rimbalzare tra le BB.
Stop-loss al primo close < 1,85 euro.

1.jpg
 
Allora, se contiamo con il 5 min. in modo frattale, doveva superare 18405 per invadere e far si che il minimo fosse stata una X irregular, tutto il pomeriggio di venerdi sembrava 2b, quindi tutto perfetto...Stanotte addirittura alle 00.30 +190 punti..andava tutto bene nei piani previsionali.: invade e annula l'impulso 5 (che sta consumando tanto tempo se è iii) del Bitetti.
Stamattina con spread a 250-260, ottimo rispetto a poche sett fa ti trovi un -200 punti dal nulla...
La salita di venerdi scorso dopo la v perfetta sul canale verde tratt., era impulsiva un po tronca, pero era li...ma finche nn invade, ciao...non sei sicuro.

Ricapitolando, ipotesi verde se il 26 ottobre l'analisi ciclica funziona e ti da un aiuto, (concreto);
oppure ipotesi Bitetti blu perchè non ha invaso per 20 punti e ti va giu, certo che il tempo della 5 inizia a essere tanto, per questo motivo spero anche su un ending.
ps se rompiamo il minimo è ipotesi blu, e si conferma che i future alla mezzanotte non valgono nulla.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto