Mensile: riparte il T+5 (e il T+6, vista la durata abnorme del giro compiuto dal
tapis roulant).
Settimanale: riparte il T+3 in divergenza rialzista, divergenza peraltro già preannunciata da
@robdey.
Purtroppo, dopo una lingua di Bayer o un ciclo di raccordo, e in caso di ripartenza di cicli più lunghi, sul settimanale il T+3 manifesta sempre una divergenza: al prossimo giro, però, tutto dovrebbe tornare regolare.
Giornaliero: il DSS incrocia la trigger line; riparte qualcosa che non ho ben capito cosa sia, anche se, a naso, mi pare che quel DSS sul daily isoli i cicli T+3 (esattamente come lo STC 5/5/8 sul weekly).
Io mi limito a tradare i cicli T+3: riuscissi a tradarli bene, sarebbe già un ottimo risultato.
Quando il DSS Bressert incrocerà la trigger line in area ipercomprato, allora il T+3 sarà al suo apice.
Come si capisce da queste poche righe, per isolare bene i cicli T+3 (gli intermedi) occorre confrontare i due DSS sul grafico daily e sul grafico weekly con settaggi differenti.
Speriamo di riuscire a farcela.
Mi spiace di aver venduto il leva 7 in loss, però ho triplicato la posta su Isp a 1,88 euro e adesso cerco di far correre il titolo almeno fino a 2,10 euro.
Adesso si deve stare lunghi finché il ciclo T+3 non sarà al suo apice.